Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Volevo dirti che non ti dimenticherò mai! é impossibile cancellare il ricordo di te, dei tuoi baci, dei tuoi abbracci, delle tue carezze, delle tue parole dolci, il modo in cui mi facevi tornare il buon umore. Sappi che resterai sempre nel mio cuore!
Solo adesso che ti ho perso mi accorgo di quando erano importanti quelle frasi che credevo banali ma che ora ho capito mi facevano vivere!
Quando Dio mi inventò mi disse di volerti bene, ma ho sbagliato e ti ho fatto del male, e adesso mi sta punendo allontanandoti da me, e questo significa morire!
Si lo so che non ci sei più, ma solo ora capisco quello che ho perso e che non riavrò più.
Sei una roccia troppo ardua per me. Mi fermo qui ad aspettare che la neve copra e cancelli tutto. Finalmente sarà solo silenzio senza più dolore.
La cosa più giusta per me, andarmene via, in silenzio, per non farmi più del male, mentre il cellulare continua a squillare e non ti rispondo.
Chiedimi tutto ciò che vuoi, ma non di dimenticarti, perchè è impossibile per me dimenticare i tuoi occhi che non hanno mai saputo mentirmi!
Ti ho perso anche senza averti detto quanto ti amo e, purtroppo, non ho avuto modo di conoscerti per quello che sei...
Non riesco a mangiare, non riesco a dormire, non riesco a parlare, non riesco a dimenticarti!
Ricordati che quando avrai imparato ad amare avrai imparato anche a soffrire. L'amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima.