Frasi tristi

Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi

E' tutto finito in fretta, talmente in fretta che non ho ancora avuto modo di rendermene conto. Aspetto un tuo messaggio, una tua chiamata, illudendomi che niente sia cambiato, e sperando che la tua scelta sia dovuta ad una decisione momentanea...
Inviata da: mohammed - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Sto male, mi manchi. Ho bisogno di vederti, ho bisogno di stringerti forte fra le mie braccia, ho bisogno di vedere la tua bocca sorridere, ho bisogno di tenerti per mano, ho bisogno di te...
Inviata da: Ale - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi dicevi di amarmi più della tua vita, ma poi mi hai lasciata morire piangendo lacrime che bruciavano al ricordo di quello che c'è stato, e al dolore di quello che non ci sarà più!
Inviata da: stefyna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
I giorni felici li viviamo senza accorgercene e, solo quando arrivano quelli brutti, tentiamo invano di richiamarli indietro. Mi manchi!
Inviata da: arianna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Scende la pioggia su di me, il freddo mi pervade, e in te si è accesa una nuova fiamma nel cuore, una fiamma simile a quella che scioglieva il gelo in me, ma ormai questo fuoco è stato soppresso e non mi resta che guardarti sorridere... L'unica forma di gioia che mi resta.
Inviata da: Giuseppe - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Una volta incontrai un angelo che mi insegnò a volare, a sperare... Era sempre con me, come una luce che non si spegneva mai, ma un giorno si spense ed io restai sola nel buio, in una notte senza fine. Sola a soffrire, sola a ricordare, sola in un sogno...<3
Inviata da: Nicole - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La verità è che non c'è cura per la solitudine, è il veleno peggiore che l'esistenza abbia mai creato. Rende tutto apatico e le emozioni vanno a scivolare via senza forza come se la nostra stessa anima non le trattenesse. Cerchiamo attorno un qualcosa che ci permetta di aggrapparci, ma molto spesso ci si rende conto che, in una folla o con gente che dovrebbe esser amica, alla fine siamo soli.
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi manchi da morire, e volerei per quanto ti voglio, piangerei per quanto mi manchi, ti sognerei per quanto ti amo! Torna da me ti prego!
Inviata da: elda - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
  12345 »