Le 10 frasi natalizie più belle di sempre

Le 10 frasi di Natale più belle e dedicate di sempre dagli utenti di Frasionline.

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. (dedicata: 490 volte)
Inviata da: andre 99dedica frasededica questa frase
Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore. (dedicata: 457 volte)
Inviata da: Patriziadedica frasededica questa frase
Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri. (dedicata: 452 volte)
Inviata da: annadedica frasededica questa frase
Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE! (dedicata: 416 volte)
Inviata da: Rosadedica frasededica questa frase
Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te e famiglia! Buone feste! (dedicata: 380 volte)
Inviata da: rrdedica frasededica questa frase
Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo. Auguri di buon Natale! (dedicata: 344 volte)
Inviata da: Chiaradedica frasededica questa frase
Qui davanti al caminetto, scende giù un Angioletto, per le mani ha un bel Bambino, piccinino, piccinino, porta dolci, giochi e doni, ai bambini quelli buoni... Libri, gomma e pennarelli, ai bambini più monelli. Ai nonnetti più attempati, panettoni e panpepati. E agli Amici che ho nel Cuore? Tanta gioia e tanto Amore! Buon Natale! (dedicata: 257 volte)
Inviata da: palmaurodedica frasededica questa frase
Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste. (dedicata: 252 volte)
Inviata da: Davidededica frasededica questa frase
Ti auguro la gioia e la serenità del Natale.. che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio..perchè apre i nostri cuori all'improvviso! Non vergognamoci dell'amore che abbiamo dentro, regaliamolo.. (dedicata: 249 volte)
Inviata da: Andreadedica frasededica questa frase
Dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale! (dedicata: 226 volte)
Inviata da: Ericadedica frasededica questa frase