Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Da quando ci siamo lasciati non smetto di pensare a te, ti amo e vorrei tornare a baciare le tue labbra e rivedere i tui dolci occhi.
Mi manchi, mi manca il tuo respiro, mi mancano i tuoi abbracci, mi mancano i tuoi baci, mi mancano i tuoi silenzi. Mi manchi tu!
Ti penso costantemente, attimo dopo attimo, e non riesco a toglierti dalla mente e dal cuore. Ogni volta che ti scrivo ho i lacrimoni agli occhi perchè soffro tanto la tua mancanza e vorrei un tuo abbraccio per essere consolata, ma non sei qui e sto ancora più male! io ti adoro, ritorna qui con me amore!
Provo ogni giorno a dimenticarti ma non ci riesco, il mio amore per te è ancora troppo grande e non riesco a smettere di amarti.
Tu non lo sai quanto fa male vederti e fare finta di niente, tu non lo sai quant'è grande la voglia di baciarti e stringerti in quei momenti, tu non lo sai perchè forse non ti sei accorto che io muoio per te! ti amo.
Sei stato protagonista della mia vita per molto tempo, ed ora che ne sei uscito mi hai lasciato una cicatrice indelebile nel più profondo del cuore.
Stare da soli, a volte, fa paura, e tu dove sei ora che ho bisogni di te?
Ormai ti ho perso ma resterai nel mio cuore per sempre. Ti amo vita mia!
La gente mi parla ma io non ascolto, fisso il vuoto per non incrociare il tuo sguardo, ma in realtà sento solo la tua voce e cerco con gli occhi la tua ombra. Voglio dimenticarti ma è impossibile! Mi manchi.
La vita è come una favola ma purtroppo la mia è stata scritta male.