Frasi di addio

Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio

Ho capito che non sarò mai un bene per te. I nostri momenti insieme sono stati bellissimi, forse i migliori della mia vita, li ricorderò per sempre. Ma nonostante tutto questo, starti vicino peggiorerà le cose. Mi dispiace dovertelo dire, e credimi: vorrei stare qui, amarti e farti felice, ma non ci riesco.
Inviata da: frizz - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei che i sogni diventassero realtà e le illusioni svanissero per sempre. Addio amore!
Inviata da: Carla - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non rattristatevi per il tempo che non avrete più, ma rallegratevi per quello di cui avete goduto insieme.
Inviata da: Diego - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Il mio sorriso nasconde un'infinità di lacrime che distruggono la mia anima ricordando ogni attimo vissuto insieme a te. Il dolore nel dedicarti l'ultimo mio addio è indescrivibile ma, purtroppo, tal volta nella vita occorre smettere di sperare in qualcosa che non potrà mai essere ricucito. Addio amore mio!
Inviata da: OMAR - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
A te che sei sempre nel mio cuore, a te che avrei dato tutto il mio amore, a te che sei la cosa più bella del mondo, a te che sei sempre stato il mio sogno più profondo, a te che avrei dato tutto ciò che non esiste... Ed è per te questa lacrima triste.
Inviata da: matteo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La morte ai più sembra la fine, la perdita definitiva, per me è l' inizio di un dolce ricordo che mi accompagnerà per sempre e non si spegnerà mai. Buon viaggio.
Inviata da: Angela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi hai mentito, tradita e anche offesa, non pensavo fossi così ed è meglio per tutti e due dirci addio, anche se non è facile, ma non sopporto più di essere la tua ruota di scorta. Per cui, fra qualche anno, ripensa a quello che hai fatto e a quello che non vorresti facessero a te, vedrai che ti verrò subito in mente.
Inviata da: Giada - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ci siamo guardati e ci siamo persi all'istante, un fuoco continuo, ho sempre creduto in te e continuerò a farlo perché oggi una parte di me sta pian piano scemando e scomparendo. La sincerità nel rapporto, così come la fiducia, è basilare, e dopo tutte le follie che ho fatto per te, le notti insonni e le lacrime che scavavano il volto, adesso non bastano più i tuoi mille modi di rimetterti in gioco... Addio!
Inviata da: Marco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
  12345 »