Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
E' inutile dimenticare qualcosa, se quel qualcosa è stato qualcuno...
In questo momento qui, senza te, mi sembra di morire, tu sei la mia vita, avrei bisogno di vederti, di sentirti, in questo momento avrei bisogno di un tuo abbraccio per sentirmi protetta, ma tu non ci sei.
Non voglio piangere, non voglio sapere più niente di te, almeno per un pò, ma queste lacrime portano il tuo nome e, come coltelli affilati, lasciano cicatrici dietro di loro e dentro di me. Mi manchi.
Ho bisogno di te, è passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, ma non riesco a dimenticarti. Ho fatto di tutto e di piu per non pensare a te, ed è stato inutile. Ogni sera penso ai momenti felici che abbiamo vissuto insieme e chiedo a Dio di aiutarmi a dimenticarti.
Eri la mia stellina, hai illuminato la mia vita, mi hai fatto sognare, mi hai fatto conoscere il vero amore, mi hai fatto commuovere di gioia. Ma la stelle spariscono all'alba, e allora ho trovato solo lacrime di dolore e di solitudine. Ma grazie lo stesso perchè con te ho capito quanto posso dare.
Perchè il destino è cosi crudele, ci siamo amati alla follia, nemmeno un mese e sei andata via.
Scorre una lacrima sul mio viso e non riesco a fare un sorriso, una lacrima di sofferenza perchè di te sono senza...
Pensando a te scende una lacrima sul mio viso. Mi manchi amore mio, mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci e il tuo semplice modo di sussurrarmi all'orecchio "ti amo".
La cosa più brutta quando piangi è pensare che l'unica persona che può consolarti è proprio quella per cui stai piangendo.
Da quando mi hai lasciata ho cercato il senso della vita, ma la verità è che senza di te è inutile provarci.