Frasi per auguri festa della donna

Frasi per auguri festa della donna

La poesia più bella che sia stata mai scritta, la stella più luminosa che si sia mai vista... Tu, meravigliosa Donna. Auguri!
Inviata da: Luigi - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Il mondo è un bellissimo ed immenso prato verde, e tutte le Donne sono i fiori che sbocciano ogni giorno per infondere il loro inebriante profumo nelle nostre vite. Tanti auguri donna!
Inviata da: Gabriele - Dedicata: 5 volte dedica frasededica questa frase
Questa mimosa è dedicata alle mie amiche, a tutte le donne "vere", alle ragazze di tutte le età, a quelle che conservano la capacità di "meravigliarsi" nonostante tutto e tutti, a quelle che soffrono nell'anima, a quelle che non hanno mai tempo per se stesse perché lo dedicano agli altri, a quelle che conservano nel cuore i veri valori... Auguri Donne!
Inviata da: loretta - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Per ricordarti che sei Donna non servono giorni speciali ma solo giorni normali, non servono regali ma bastano semplici gesti, non serve stendere una corsia rossa ma nemmeno avere dei bei lividi rossi. La normalità è quanto di più bello ci possa essere, i giorni speciali passano in fretta, i giorni normali sono invece la tua vita. Auguri!
Inviata da: Anna Maria - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non esiste al mondo creatura più raggiante e affascinante di te, donna che, con i tuoi dolci sorrisi, riscaldi i cuori dell'umanità. Auguri!
Inviata da: Samuele - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Le Donne sono come il sale, senza di loro le nostra vite sarebbero insipide. Auguri meravigliose donne!
Inviata da: Carlo - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
  12345 »