Le frasi più dedicate del mese

Le frasi più dedicate nel mese di dicembre dagli utenti di Frasionline.

Ottimo percorso di studi, adesso, stringi i denti e fatti valere anche nel mondo del lavoro! Congratulazioni per la tua laurea! (dedicata: 4 volte)
Un giorno la luna mi disse: "se ti fa piangere perchè non lo lasci?!" io gli risposi: "tu... lasceresti mai il tuo cielo?" (dedicata: 3 volte)
Inviata da: kikka88' - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Tu, ormai, sei diventata una parte del mio cuore, quella parte senza la quale non saprei, e non potrei, più vivere... Ti Amo! (dedicata: 3 volte)
Inviata da: valentina - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Stanotte ti ho sognato, ed è stato bellissimo, ma alle prime luci dell'alba mi sono svegliato perché non vedevo l'ora di poterti dare il mio buongiorno speciale amore mio. (dedicata: 3 volte)
Inviata da: Raffaele - Frasi di buongiornodedica frasededica questa frase
Si è fatto tardi, ti saluto, devo chiudere gli occhi per sognarti amore mio. A domani, buonanotte! (dedicata: 3 volte)
Gli amici sono come gli angeli, anche se non lo sai sono sempre accanto a te, e tu sei il mio Angelo personale! Ti voglio bene! (dedicata: 3 volte)
Inviata da: Eli(Jeme) - Frasi TVBdedica frasededica questa frase
Mi raccomando, rilassati e metti da parte tutti i problemi almeno per un giorno. Oggi è il tuo compleanno, goditelo! Tanti auguri. (dedicata: 3 volte)
Sei un grande, hai portato a termine il tuo percorso di studi nel migliore dei modi, adesso spacca anche nel difficile mondo del lavoro. Auguri per la tua laurea! (dedicata: 3 volte)
Mi fai battere forte il cuore, sei diventato l'amore mio grande, per sempre! (dedicata: 3 volte)
Inviata da: Tiziana - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Oggi è un giorno speciale per me perché 50 anni fa, in questo giorno, è nato l'uomo che mi rende felice, l'uomo che amo, l'uomo che vorrei poter tenere per mano per i prossimi 50 anni. Grazie infinite alla tua Mamma che ha messo al mondo un grande uomo, il mio! Buon compleanno vita mia. (dedicata: 3 volte)