Le frasi più dedicate del mese

Le frasi più dedicate nel mese di giugno dagli utenti di Frasionline.

Si è fatto tardi, ti saluto, devo chiudere gli occhi per sognarti amore mio. A domani, buonanotte! (dedicata: 3 volte)
Gli amici sono come gli angeli, anche se non lo sai sono sempre accanto a te, e tu sei il mio Angelo personale! Ti voglio bene! (dedicata: 3 volte)
Inviata da: Eli(Jeme) - Frasi TVBdedica frasededica questa frase
Mi raccomando, rilassati e metti da parte tutti i problemi almeno per un giorno. Oggi è il tuo compleanno, goditelo! Tanti auguri. (dedicata: 3 volte)
Oggi è un giorno speciale per me perché 50 anni fa, in questo giorno, è nato l'uomo che mi rende felice, l'uomo che amo, l'uomo che vorrei poter tenere per mano per i prossimi 50 anni. Grazie infinite alla tua Mamma che ha messo al mondo un grande uomo, il mio! Buon compleanno vita mia. (dedicata: 3 volte)
Un giorno la luna mi disse: "se ti fa piangere perchè non lo lasci?!" io gli risposi: "tu... lasceresti mai il tuo cielo?" (dedicata: 2 volte)
Inviata da: kikka88' - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico! (dedicata: 2 volte)
Se ti dico che ti odio non arrabbiarti, se ti chiedo di sparire non prendertela, se ti grido che ti voglio un mondo di bene, amica mia, ricordalo per il resto della tua vita! (dedicata: 2 volte)
Inviata da: elisabeth - Frasi d'amiciziadedica frasededica questa frase
Bellissime rose rosse, il fuoco romantico del camino, e due bicchieri per brindare e augurarti il mio Buon Compleanno amore! (dedicata: 2 volte)
Qualcuno, forse il destino, ha voluto che le nostre anime si incontrassero per far si che le nostre vite fossero piene di significato. (dedicata: 2 volte)
Inviata da: michelle - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Sei un'amica speciale, sei l'amica che tutti vorrebbero avere ed è per questo che mi sento fortunata ad averti accanto. Ti adoro! (dedicata: 2 volte)
Inviata da: sara - Frasi d'amiciziadedica frasededica questa frase