Le frasi più dedicate del mese

Le frasi più dedicate nel mese di gennaio dagli utenti di Frasionline.

Aldilà di tutto mi rendo sempre più conto che la mia vita senza di te non sarebbe un granché. E non lo dico per fare la rima ma perché ti amo! (dedicata: 10 volte)
Inviata da: Michele - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Ti chiedo scusa 10, 100, 1000 volte. Ho sbagliato, ma sono qui per chiedere il tuo perdono amore. Non accadrà più! (dedicata: 4 volte)
Inviata da: Raf - Frasi di scusededica frasededica questa frase
Auguro un dolce Buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità... (dedicata: 4 volte)
Grazie per avermi ascoltata nei momenti negativi, per avermi consolata quando il mondo sembrava mi crollasse addosso, per la mano che hai teso per risollevarmi quando mi sono arresa, per il grande amore che mi offri, la pazienza che hai nel cancellare il mio dolore, grazie per la luce che infondi nella mia vita con il tuo ottimismo, per il senso che dai alla mia vita, grazie di esistere! (dedicata: 3 volte)
Inviata da: Giovanna - Frasi graziededica frasededica questa frase
Il mio punto di riferimento, un porto sicuro al quale approdare quando il mare è in tempesta, il faro della mia vita. Sei questo, e molto di più amica mia adorata! (dedicata: 2 volte)
Inviata da: Carla - Frasi d'amiciziadedica frasededica questa frase
Il Natale porta nell'aria un profumo speciale, un profumo di pace e serenità. Possa questo profumo coinvolgere i cuori di tutte le persone del mondo affinchè la vita possa essere migliore. Buon Natale! (dedicata: 2 volte)
Il musicista con sole 7 note compone tutta la sua musica, io un piccolo pensiero di auguri: "Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L'Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino." (dedicata: 2 volte)
Buongiornissimo amore mio, il sole è già alto in cielo e non aspetta altro che un nostro abbraccio per riscaldarlo con i suoi raggi. (dedicata: 2 volte)
Auguri a chi è triste, perché merita due volte gli auguri! Ai bambini che possano sempre sognare, agli anziani che possano sempre raccontare la loro vita, ai malati che possano sempre sperare! A tutti quelli che fanno gli auguri con il cuore! A chi non aspetta il Natale per essere migliore. (dedicata: 2 volte)
Che tutto il mondo possa capire il vero valore di questo giorno di festa: il Natale. Non solo un giorno per donare e ricevere regali, per mangiare dolci e abbuffarsi in compagnia... ma il giorno di partenza per donare tutto l'amore che si ha dentro se stessi per il resto della vita. Tanti sinceri auguri di un dolce e felice Natale. (dedicata: 1 volte)