Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Non fare di un ragazzo il sole della tua vita perchè quando esso tramonerà dentro di te resterà il buio.
Quando nasce un amore tutto scorre come una sorgente di vita, ma quando finisce sembra tutto secco ed arido... rimangono solamente le lacrime.
Ogni volta che muore un amore dicono che si spenga una stella in cielo… ti sei accorto amore mio che la nostra stella non brilla più lassù? Non cercarla, lei si è spenta… chissà però se tu mi penserai un poco quando vedrai spegnersi un'altra stella…
E canterò di non amarti, mi spezzerà il cuore, ma è una bugia che ti renderà libera, libera di risplendere.
Sei uscito dalla mia vita come ne sei entrato, un uragano che pur avendo nel centro uno spazio di pace assoluta ha lasciato intorno a me desolazione e vuoto. Ti amo.
Dirsi ciao o meglio addio, voltare le spalle, nascondere le lacrime e promettersi di restare amici. Questa è la fine di un grande amore, che si credeva durasse per sempre...
Il tempo guarisce tutte le ferite tranne quelle di un cuore infranto come il mio!
Se un giorno riuscirò a dimenticarti e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Vorrei parlarti ma non posso, vorrei starti vicina ma non posso, vorrei abbracciarti ma non posso, vorrei baciarti ma non posso, vorrei stringerti a me e dirti quanto TI AMO ma non posso, l'unica cosa che posso fare è dirti che non smetterò mai di sperare che tutto questo un giorno sarà possibile.
Vorrei poterti ritrovare in qualsiasi angolo della mia mente per poterti nuovamente amare.