Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Sarebbe stato bello poterti amare pienamente, senza la paura di farti scappare. Sarebbe stato bello poterti dare tutto ciò che avevo dentro, ma di quello che c'è in me hai voluto prendere solo un respiro in un momento difficile e nello stesso modo mi hai fatto andar via, lasciando sulle ali di quel respiro tutto l'amore che provo ancora oggi per te. Non ci rimane che voltarci e continuare ognuno sulla propria strada.
Se un giorno mi vedrai ridere non credere che sarò felice, sarà solo una parte che starò recitando in uno stupido film chiamato vita!
Mi sono sempre chiesta perché capisci di amare una persona quando la stai perdendo.
Guardo il cielo, il giorno è lontano. L'angoscia mi divora l'anima fino a non farmi più respirare, il mio cuore sembra non voler più battere. Senza te il mio mondo non gira più.
Ogni tanto rileggo tutti i messaggi che mi inviavi e mi scende una lacrima agli occhi.
So di trovare un'amica quando si ride, ci si diverte, quando tutto è allegria... ma quando sono triste e ho bisogno di te, amica mia, dove sei?
La vita ti offre delle occasioni speciali da non perdere, ed io non ne ho persa una, quella eri tu amica mia, ti voglio bene.
Spesso quando si è indecisi si fa la scelta sbagliata, ed io con te ho sbagliato!
Te ne sei andato ma io ti sento ancora vicino a me, sei nel mio cuore, nei miei pensieri, hai cambiato la mia vita e hai lasciato un segno indelebile che rimarrà chiaro e vivo in me per sempre!
Purtroppo è solo dopo averti perso che mi sono accorta quanto tu sia importante per me.