Biglietti romantici

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Ovunque tu sia, un'immagine lontana, delle parole scritte nell'aria, sensazioni, emozioni, attimi indescrivibili. Attimi che vorresti continuare a vivere sempre. Attimi ai quali pensi spesso anche se non esistono. Un nome che risuona nella mente, un nome che ti fa sorridere, che ti far stare bene, ed una persona che non conosci ma che è dentro te! Non è presente fisicamente ma senti il suo affetto, i suoi abbracci, i suoi baci.
Inviata da: Brus - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come non si può chiedere ad una foglia di non muoversi, perché c'è il vento, così non puoi chiedermi di non amarti perché, alla pari del vento, tu esisti.
Inviata da: Raffaele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un pensiero, un ricordo, un Amore passato, frammenti di gioia e dolore che silenti tornano e ti avvolgono trasformando il presente in passato ed il passato in un futuro che non sarà.
Inviata da: Camillo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come vorrei che il presente fosse il passato, che l'incognita fosse il presente e che i sogni fossero il futuro...
Inviata da: ivano - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Cosa è un ricordo? Esso non è niente! Non puoi vederlo, non puoi toccarlo, non puoi udirlo, eppure è cosi grande che non riesci a distruggerlo perché è dentro l'anima!
Inviata da: anonima - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ogni tuo sguardo è la mia vista, ogni tua lacrima è la mia sofferenza, ogni tuo movimento è un sussulto della mia anima, ogni tuo battito di cuore è un mio respiro...
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase