Home >> Parole romantiche

Parole romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Ovunque tu sia, un'immagine lontana, delle parole scritte nell'aria, sensazioni, emozioni, attimi indescrivibili. Attimi che vorresti continuare a vivere sempre. Attimi ai quali pensi spesso anche se non esistono. Un nome che risuona nella mente, un nome che ti fa sorridere, che ti far stare bene, ed una persona che non conosci ma che è dentro te! Non è presente fisicamente ma senti il suo affetto, i suoi abbracci, i suoi baci.
Inviata da: Brus - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come non si può chiedere ad una foglia di non muoversi, perché c'è il vento, così non puoi chiedermi di non amarti perché, alla pari del vento, tu esisti.
Inviata da: Raffaele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un pensiero, un ricordo, un Amore passato, frammenti di gioia e dolore che silenti tornano e ti avvolgono trasformando il presente in passato ed il passato in un futuro che non sarà.
Inviata da: Camillo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come vorrei che il presente fosse il passato, che l'incognita fosse il presente e che i sogni fossero il futuro...
Inviata da: ivano - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Cosa è un ricordo? Esso non è niente! Non puoi vederlo, non puoi toccarlo, non puoi udirlo, eppure è cosi grande che non riesci a distruggerlo perché è dentro l'anima!
Inviata da: anonima - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ogni tuo sguardo è la mia vista, ogni tua lacrima è la mia sofferenza, ogni tuo movimento è un sussulto della mia anima, ogni tuo battito di cuore è un mio respiro...
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità... Ti Amo!
Inviata da: dom - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei essere il tuo cuscino per accogliere il tuo viso, il tuo specchio per ammirare ogni giorno la tua bellezza, il fazzoletto che asciuga le tue lacrime, il fuoco che ti riscalda nel freddo inverno, l'acqua che ti disseta, la luna che rischiara le tue notti, il vento che sfiora la tua pelle... Tutto questo, ed altro, vorrei essere per te amore mio.
Inviata da: Cesare - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ciao amore, hai presente quando ci sta un film horror e si usa dire ai bimbi "è solo un film"? Ecco io un giorno vedrò un film d'amore con nostro figlio e a lui dirò "non è solo un film, nel mio caso ciò che vedi nel film, è diventata straordinaria realtà, grazie alla persona che ti ha messo al mondo".
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Possa il sole coronare il nostro incontro, regalandoci calde emozioni. Che ci trasporti sui suoi raggi dorati verso altri mondi, ricaricandoci di nuova energia, di nuovi colori e nuovi suoni. Affinché possano riecheggiare nella nostra mente ogni qualvolta che il nostro sguardo incontrerà e intreccerà i luminosi raggi che ci riporteranno alla mente inesorabilmente quei momenti carichi d'emozione, del nostro incontro!
Inviata da: tina - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase