Parole romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

In una frase romantica si può parlare della della grandezza dei sentimenti che si provano ma come si potrebbe mai descrivere a parole uno sguardo così profondo come il tuo?
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti prego non andare più via, non lasciarmi più. Voglio te, i tuoi occhi, il tuo caldo respiro sulla mia bocca, il tuo sguardo, le giornate passate insieme a rincorrere il vento e ad ascoltare, tutti e due sdraiati su un filo d'erba, il cinguettio degli uccelli... Voglio te, voglio me, voglio noi!
Inviata da: Keto - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Io, tu e la luna! Per stasera direi di non invitare più nessuno, al limite accenderemo qualche stella qualora volessimo più luce...
Inviata da: Anna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Una luce illumina il mio viso apro gli occhi ed è già mattina il sole e il vento mi fanno compagnia in questi pomeriggi di monotonia. I pensieri si affollano nella mia mente, un ricordo che non si può dimenticare, tu ragazzo dal magico sorriso.
Inviata da: Francesca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Solo tu nell'universo, senza te mi sento perso. Sei l'anima mia, indicami la via, il luogo dove vivremo il nostro amore incantato...
Inviata da: Franco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Solo il tuo sorriso può riscaldarmi il cuore, e solo il mio cuore sa farti esprimere quel tuo sorriso.
Inviata da: Alessandro - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non smetterei mai di guardarti mentre mi sorridi e cerchi timidamente le mie labbra, ma poi mi perdo sempre nello sguardo profondo dei tuoi occhi e comincio a sognare da sveglio.
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti sfioro dolcemente le labbra mentre tu mi accarezzi il viso... Spero di non svegliarmi mai, perché è il sogno più bello di sempre!
Inviata da: Gianluca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase