Home >> Dediche romantiche

Dediche romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Non posso far altro che amarti, visto che dimenticarti è impossibile. Sei presente nel mio cuore più di quanto tu possa immaginare, e strapparti da me sarà difficile anche se non sei degno di tanto amore.
Inviata da: Betty - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Il giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati è iniziata una meravigliosa favola, quella che racconta del nostro grande Amore!
Inviata da: Maria - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Le tue attenzioni, il tuo modo di farmi sentire amata mi danno la forza per andare avanti sempre e, anche quando non ci sei, mi basta pensarti un attimo per ritornare a sorridere...
Inviata da: Michela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Se è vero che solo la morte potrà separarci tu stammi sempre vicino, e vivremo d'amore per l'eternità...
Inviata da: Enrico - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Osservando il cielo dicevi che Noi eravamo come le stelle che brillano per illuminare il buio del cielo e far compagnia alla luna che altrimenti sarebbe sola. Voglio averti accanto per la vita, ed oltre, amore mio!
Inviata da: Maria - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei vivere in eterno per poterti abbracciare ogni giorno, all'infinito... Il nostro amore è immortale come le nostre anime.
Inviata da: miki - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ovunque tu sia, un'immagine lontana, delle parole scritte nell'aria, sensazioni, emozioni, attimi indescrivibili. Attimi che vorresti continuare a vivere sempre. Attimi ai quali pensi spesso anche se non esistono. Un nome che risuona nella mente, un nome che ti fa sorridere, che ti far stare bene, ed una persona che non conosci ma che è dentro te! Non è presente fisicamente ma senti il suo affetto, i suoi abbracci, i suoi baci.
Inviata da: Brus - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come non si può chiedere ad una foglia di non muoversi, perché c'è il vento, così non puoi chiedermi di non amarti perché, alla pari del vento, tu esisti.
Inviata da: Raffaele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un pensiero, un ricordo, un Amore passato, frammenti di gioia e dolore che silenti tornano e ti avvolgono trasformando il presente in passato ed il passato in un futuro che non sarà.
Inviata da: Camillo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come vorrei che il presente fosse il passato, che l'incognita fosse il presente e che i sogni fossero il futuro...
Inviata da: ivano - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase