Home >> Dediche romantiche
Dediche romantiche
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Ed io ferma li, davanti a te, con gli occhi chiusi ad aspettare il primo bacio, mentre il cuore batte all'impazzata e la mente vola fino a sfiorare il cielo...
Ogni parola che esce dalla tua bocca suona per me come un coro di angeli che mi trascinano via da questa valle di lacrime portandomi fino in Paradiso.
Non posso far altro che amarti, visto che dimenticarti è impossibile. Sei presente nel mio cuore più di quanto tu possa immaginare, e strapparti da me sarà difficile anche se non sei degno di tanto amore.
Il giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati è iniziata una meravigliosa favola, quella che racconta del nostro grande Amore!
Le tue attenzioni, il tuo modo di farmi sentire amata mi danno la forza per andare avanti sempre e, anche quando non ci sei, mi basta pensarti un attimo per ritornare a sorridere...
Se è vero che solo la morte potrà separarci tu stammi sempre vicino, e vivremo d'amore per l'eternità...
Osservando il cielo dicevi che Noi eravamo come le stelle che brillano per illuminare il buio del cielo e far compagnia alla luna che altrimenti sarebbe sola. Voglio averti accanto per la vita, ed oltre, amore mio!
Vorrei vivere in eterno per poterti abbracciare ogni giorno, all'infinito... Il nostro amore è immortale come le nostre anime.
Ovunque tu sia, un'immagine lontana, delle parole scritte nell'aria, sensazioni, emozioni, attimi indescrivibili. Attimi che vorresti continuare a vivere sempre. Attimi ai quali pensi spesso anche se non esistono. Un nome che risuona nella mente, un nome che ti fa sorridere, che ti far stare bene, ed una persona che non conosci ma che è dentro te! Non è presente fisicamente ma senti il suo affetto, i suoi abbracci, i suoi baci.
Come non si può chiedere ad una foglia di non muoversi, perché c'è il vento, così non puoi chiedermi di non amarti perché, alla pari del vento, tu esisti.