Messaggi romantici

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Ogni tuo sguardo è la mia vista, ogni tua lacrima è la mia sofferenza, ogni tuo movimento è un sussulto della mia anima, ogni tuo battito di cuore è un mio respiro...
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità... Ti Amo!
Inviata da: dom - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei essere il tuo cuscino per accogliere il tuo viso, il tuo specchio per ammirare ogni giorno la tua bellezza, il fazzoletto che asciuga le tue lacrime, il fuoco che ti riscalda nel freddo inverno, l'acqua che ti disseta, la luna che rischiara le tue notti, il vento che sfiora la tua pelle... Tutto questo, ed altro, vorrei essere per te amore mio.
Inviata da: Cesare - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ciao amore, hai presente quando ci sta un film horror e si usa dire ai bimbi "è solo un film"? Ecco io un giorno vedrò un film d'amore con nostro figlio e a lui dirò "non è solo un film, nel mio caso ciò che vedi nel film, è diventata straordinaria realtà, grazie alla persona che ti ha messo al mondo".
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Possa il sole coronare il nostro incontro, regalandoci calde emozioni. Che ci trasporti sui suoi raggi dorati verso altri mondi, ricaricandoci di nuova energia, di nuovi colori e nuovi suoni. Affinché possano riecheggiare nella nostra mente ogni qualvolta che il nostro sguardo incontrerà e intreccerà i luminosi raggi che ci riporteranno alla mente inesorabilmente quei momenti carichi d'emozione, del nostro incontro!
Inviata da: tina - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei dirti che sei un sogno, ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un angelo, ma non lo sei, altrimenti ti vedrei solo io. Vorrei dirti che sei un miracolo, ma i miracoli accadono raramente, e tu per me ci sei sempre. Vorrei dirti che sei un tesoro, ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene ma non basterebbe perché io ti amo...
Inviata da: Denverina - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Tra noi due non c'è nessuna possibilità, e questo lo sai benissimo. Tra poco non ci incontreremo più, forse l'ha voluto il destino. Tu sei il cielo ed io sono la terra, ti posso solamente fissare per il resto della mia vita. Ti amo per l'ultima volta!
Inviata da: Ele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti osservo dormire mentre il primo raggio di sole si posa sul tuo bellissimo viso, di cui mi piace seguire i contorni con la mano, e i tuoi occhi si aprono per dirmi che sono la cosa più bella che vedi svegliandoti.
Inviata da: Grazia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase