Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
L'amore è quando ci si rincorre insieme, tra me e te quella che rincorre di più sono io... perciò non è vero amore il nostro...
Pensarti è un pò come morire perchè so che non sarai mai mio...
Non riesco a dimenticarti, non ti posso dimenticare... ti prego torna da me anche se so che tutto questo è solo un bell'errore!
Spegniti cervello, te ne prego dammi pace... al cuore non puoi comandare... rassegnati!
E se tu non mi credi non mi importa, tanto cosa vuoi che sia una delusione in più o un'amica in meno, solo lacrime versate invano per persone che non le meritano.
Ogni sera prima di addormentarmi le lacrime scendono dai miei occhi accarezzano il mio viso e si dissolvono senza un motivo ben preciso.
Mi hai lasciato da solo, e di tutte le nostre notti passate tra coccole e risate adesso non rimane che un malinconico ricordo.
Parla pure, continua a fare come hai sempre fatto e non avere cura di me. Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire...
Tutti mi chiedono come ho fatto a dimenticarti... ma io rispondo che non ti ho dimenticato, sono solo andata avanti!.
Prima ti odiavo... e solo adesso che non ci sei più mi accorgo di amarti alla follia... spero un giorno di poterti reincontrare lungo la mia strada!