Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Ciao, volevo solo farti sapere che hai un ammiratore segreto, che ti osserva a distanza perché sa bene che altro non potrebbe fare.
Ti auguro di vivere serenamente ogni giorno, e ricorda che, anche se non farò più parte della tua vita, ti vorrò sempre bene.
Non abbassare lo sguardo, ma guardami negli occhi ancora una volta... il tempo di dirmi che è finita!
Sono stanca di false amicizie, di ragazzi che mi fanno soffrire, di credere che agli altri importi qualcosa di me. Sono difficile da distruggere, ma facile da ferire... dentro il cuore.
Sono stanca di te e delle tue prese in giro, stanca della gente che dice 'tranquilla, tutto si sistema', stanca di me che nonostante tutto non riesco a dirmi 'basta, lascialo stare'.
Sognavo di poterti vivere in eterno e di poterti amare più di tutto e tutti, ma i sogni prima o poi finiscono e ti svegli con l'amaro in bocca...
Potrai avere anche mille persone attorno a te, ma avvertirai sempre il vuoto che esiste dentro il tuo cuore. Ed è una cosa da cui non puoi scappare.
Ti vorrei lanciare un pietra con scritto "mi manchi", così capiresti quanto fa male!
Non lasciarmi, te ne pentiresti prima o poi... ti pentiresti di aver abbandonato un cuore che batteva solo per te!
Ho fatto spesso scelte sbagliate nella mia vita, l'indecisione mi ha sempre fregato. Non ho avuto il coraggio necessario quando dovevo averne, e così ho perso di nuovo la cosa più importante che avevo trovato. Te.