Home >> Frasi romantiche per lei
Frasi romantiche per lei
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Osservando il cielo dicevi che Noi eravamo come le stelle che brillano per illuminare il buio del cielo e far compagnia alla luna che altrimenti sarebbe sola. Voglio averti accanto per la vita, ed oltre, amore mio!
Vorrei vivere in eterno per poterti abbracciare ogni giorno, all'infinito... Il nostro amore è immortale come le nostre anime.
Ovunque tu sia, un'immagine lontana, delle parole scritte nell'aria, sensazioni, emozioni, attimi indescrivibili. Attimi che vorresti continuare a vivere sempre. Attimi ai quali pensi spesso anche se non esistono. Un nome che risuona nella mente, un nome che ti fa sorridere, che ti far stare bene, ed una persona che non conosci ma che è dentro te! Non è presente fisicamente ma senti il suo affetto, i suoi abbracci, i suoi baci.
Come non si può chiedere ad una foglia di non muoversi, perché c'è il vento, così non puoi chiedermi di non amarti perché, alla pari del vento, tu esisti.
Un pensiero, un ricordo, un Amore passato, frammenti di gioia e dolore che silenti tornano e ti avvolgono trasformando il presente in passato ed il passato in un futuro che non sarà.
Come vorrei che il presente fosse il passato, che l'incognita fosse il presente e che i sogni fossero il futuro...
Cosa è un ricordo? Esso non è niente! Non puoi vederlo, non puoi toccarlo, non puoi udirlo, eppure è cosi grande che non riesci a distruggerlo perché è dentro l'anima!
Ogni tuo sguardo è la mia vista, ogni tua lacrima è la mia sofferenza, ogni tuo movimento è un sussulto della mia anima, ogni tuo battito di cuore è un mio respiro...
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità... Ti Amo!
Vorrei essere il tuo cuscino per accogliere il tuo viso, il tuo specchio per ammirare ogni giorno la tua bellezza, il fazzoletto che asciuga le tue lacrime, il fuoco che ti riscalda nel freddo inverno, l'acqua che ti disseta, la luna che rischiara le tue notti, il vento che sfiora la tua pelle... Tutto questo, ed altro, vorrei essere per te amore mio.

