Home >> Frasi romantiche per lei
Frasi romantiche per lei
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Possa il sole coronare il nostro incontro, regalandoci calde emozioni. Che ci trasporti sui suoi raggi dorati verso altri mondi, ricaricandoci di nuova energia, di nuovi colori e nuovi suoni. Affinché possano riecheggiare nella nostra mente ogni qualvolta che il nostro sguardo incontrerà e intreccerà i luminosi raggi che ci riporteranno alla mente inesorabilmente quei momenti carichi d'emozione, del nostro incontro!
Vorrei dirti che sei un sogno, ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un angelo, ma non lo sei, altrimenti ti vedrei solo io. Vorrei dirti che sei un miracolo, ma i miracoli accadono raramente, e tu per me ci sei sempre. Vorrei dirti che sei un tesoro, ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene ma non basterebbe perché io ti amo...
Tra noi due non c'è nessuna possibilità, e questo lo sai benissimo. Tra poco non ci incontreremo più, forse l'ha voluto il destino. Tu sei il cielo ed io sono la terra, ti posso solamente fissare per il resto della mia vita. Ti amo per l'ultima volta!
Ti osservo dormire mentre il primo raggio di sole si posa sul tuo bellissimo viso, di cui mi piace seguire i contorni con la mano, e i tuoi occhi si aprono per dirmi che sono la cosa più bella che vedi svegliandoti.
Se amarti mi fa sentire come in Paradiso, vuol dire che mi sono innamorato di un angelo...
Ieri ti ho incontrata, tu non mi hai visto. C'era vento, i tuoi capelli si muovevano insieme a lui. Era estate, sentivo il tuo profumo clorofilla. Ieri ti ho incontrata, era notte fonda, io dormivo, e ti ho incontrata in un bellissimo sogno.
La gioia di vivere ogni mio giorno accanto a te, fa nascere in me l'immenso dolore che mi farebbe morire perdendoti.
Nel cuore della notte, impetuoso e titubante, senza chiedere, sei venuto a rubarmi l'anima. Adesso è tua, ti appartiene come, ti appartiene, ogni piccola cosa di me, ogni mio singolo pensiero, ogni mio piccolo gesto...
Notti insonni, pensieri turbinanti, visioni evanescenti, ti rendono l'attesa estenuante; ma poi eccoci ed il rovente asfalto diventa un bellissimo campo di fiori dove noi volteggiamo come farfalle e come api suggiamo il nettare dell'amore.
Vorrei poterti dedicare l'infinito per farti capire quanto tu sia importante per me, ma non posso fare altro che dedicarti tutta la mia vita e il mio amore. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo!