Home >> Frasi per lasciarsi
Frasi per lasciarsi
Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio
Talvolta addio significa: "Ci rivedremo nell'aldilà". Oppure: "Ci reincarneremo in altri due corpi e ci rincontreremo".
Non pensare che per me sia facile, ma devo assolutamente farlo per entrambi, e vedrai che, tra non molto, ti renderai conto che sarà stato meglio così. Addio!
Odio chi fa il doppio gioco, e chi prende in giro gli altri. Mi fanno schifo le persone che ti illudono e poi vanno via... Quindi Addio e a mai più rivederci!
Addio. Ti lascio come ricordo l'ombra della mia anima. E' l'unica cosa di me che potrai ancora illuderti di calpestare.
Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro... tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due.
Le pagine del grande libro della vita non si possono strappare, ma bisogna girare pagina per poter ricominciare... Addio!
E dire che il mio cuore ha battuto così forte per te quasi da scoppiare, ma adesso tutto è finito. Addio!
Evidentemente doveva andare così, e non è colpa di nessuno. Il destino ha voluto che finisse tra di noi, quindi addio!
Ti volevo solo dire GRAZIE per aver dato un un senso alle mie giornate, con te il mondo era il Paradiso. Quando mi dicevi quelle frasi mi facevi vivere una come in una FAVOLA... che ormai è svanita. Addio!
Non riuscirò mai a dimenticare il modo in cui mi guardavi. I tuoi occhi sapevano ferirmi come un pugnale dritto al cuore, ed un attimo dopo erano l'unico appiglio a cui volevo aggrapparmi per non cadere risucchiata nel vuoto delle tue parole.