Home >> Frasi per dirsi addio

Frasi per dirsi addio

Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio

Evidentemente doveva andare così, e non è colpa di nessuno. Il destino ha voluto che finisse tra di noi, quindi addio!
Inviata da: Giuseppe - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti volevo solo dire GRAZIE per aver dato un un senso alle mie giornate, con te il mondo era il Paradiso. Quando mi dicevi quelle frasi mi facevi vivere una come in una FAVOLA... che ormai è svanita. Addio!
Inviata da: elisabetta - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non riuscirò mai a dimenticare il modo in cui mi guardavi. I tuoi occhi sapevano ferirmi come un pugnale dritto al cuore, ed un attimo dopo erano l'unico appiglio a cui volevo aggrapparmi per non cadere risucchiata nel vuoto delle tue parole.
Inviata da: bruna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Con te ho scoperto il vero significato dell'Amore che prima il mio cuore sconosceva. Insieme a te ho trascorso momenti bellissimi che conserverò sempre dentro di me. Purtroppo però, tutto ha un inizio ed una fine, è arrivato il momento di dirsi Addio!
Inviata da: Giorgio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ho capito che non sarò mai un bene per te. I nostri momenti insieme sono stati bellissimi, forse i migliori della mia vita, li ricorderò per sempre. Ma nonostante tutto questo, starti vicino peggiorerà le cose. Mi dispiace dovertelo dire, e credimi: vorrei stare qui, amarti e farti felice, ma non ci riesco.
Inviata da: frizz - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei che i sogni diventassero realtà e le illusioni svanissero per sempre. Addio amore!
Inviata da: Carla - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non rattristatevi per il tempo che non avrete più, ma rallegratevi per quello di cui avete goduto insieme.
Inviata da: Diego - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Il mio sorriso nasconde un'infinità di lacrime che distruggono la mia anima ricordando ogni attimo vissuto insieme a te. Il dolore nel dedicarti l'ultimo mio addio è indescrivibile ma, purtroppo, tal volta nella vita occorre smettere di sperare in qualcosa che non potrà mai essere ricucito. Addio amore mio!
Inviata da: OMAR - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
A te che sei sempre nel mio cuore, a te che avrei dato tutto il mio amore, a te che sei la cosa più bella del mondo, a te che sei sempre stato il mio sogno più profondo, a te che avrei dato tutto ciò che non esiste... Ed è per te questa lacrima triste.
Inviata da: matteo - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
La morte ai più sembra la fine, la perdita definitiva, per me è l' inizio di un dolce ricordo che mi accompagnerà per sempre e non si spegnerà mai. Buon viaggio.
Inviata da: Angela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase