Home >> Sms tristi

Sms tristi

Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi

La verità è che non c'è cura per la solitudine, è il veleno peggiore che l'esistenza abbia mai creato. Rende tutto apatico e le emozioni vanno a scivolare via senza forza come se la nostra stessa anima non le trattenesse. Cerchiamo attorno un qualcosa che ci permetta di aggrapparci, ma molto spesso ci si rende conto che, in una folla o con gente che dovrebbe esser amica, alla fine siamo soli.
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi manchi da morire, e volerei per quanto ti voglio, piangerei per quanto mi manchi, ti sognerei per quanto ti amo! Torna da me ti prego!
Inviata da: elda - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti ho amato fin dal primo sguardo, ti ho cercato, ti ho aiutato, sempre e comunque, ti ho consolato, finché te ne sei andato via con la MIA, ex, MIGLIORE AMICA!
Inviata da: Angela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non voglio più soffrire, ma a che serve ripeterlo se il cuore fa tanto male, a chi serve gridarlo se mi manchi da impazzire, a che serve continuare a farmi del male?
Inviata da: ragnetta - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Cos'è che vorresti dirmi quando il tuo sguardo malinconico, trapassa la mia anima e non trovo le parole per rassicurarti?
Inviata da: Paola - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Appena ti ho vista mi sono innamorata di te e maledico quel giorno perché, pur sapendo che tu non saresti stato mai mio, io continuavo a sognare di NOI...
Inviata da: Aisha - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un giorno una persona mi chiese cosa significassero dignità e coerenza, ed io risposi che non sapevo spiegarlo, ma che le avevo perdute entrambe in un gioco chiamato Amore!
Inviata da: Mario - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Ho cercato in tutto i modi di tenere salda la nostra amicizia nonostante la distanza che ci separava, ma tu hai rovinato tutto. Ricordati che ti vorrò sempre bene.
Inviata da: bruna - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti e starti vicino, ma non posso. Ne abbiamo passate tante insieme, ma davvero tante. Mi mancano le tue labbra posate sulle mie, i tuoi sussurri quando volevi qualcosa, le tue lacrime che facevo asciugare con due parole. Mi manchi piccola, ma non ho il coraggio di dirti che Ti Amo.
Inviata da: Mattia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi piacerebbe tanto sapere dove sei, e se mi hai pensato come ti penso io qualche volta...
Inviata da: Lory - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase