Home >> Sms tristi
Sms tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Non voglio più soffrire, ma a che serve ripeterlo se il cuore fa tanto male, a chi serve gridarlo se mi manchi da impazzire, a che serve continuare a farmi del male?
Cos'è che vorresti dirmi quando il tuo sguardo malinconico, trapassa la mia anima e non trovo le parole per rassicurarti?
Appena ti ho vista mi sono innamorata di te e maledico quel giorno perché, pur sapendo che tu non saresti stato mai mio, io continuavo a sognare di NOI...
Un giorno una persona mi chiese cosa significassero dignità e coerenza, ed io risposi che non sapevo spiegarlo, ma che le avevo perdute entrambe in un gioco chiamato Amore!
Ho cercato in tutto i modi di tenere salda la nostra amicizia nonostante la distanza che ci separava, ma tu hai rovinato tutto. Ricordati che ti vorrò sempre bene.
Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti e starti vicino, ma non posso. Ne abbiamo passate tante insieme, ma davvero tante. Mi mancano le tue labbra posate sulle mie, i tuoi sussurri quando volevi qualcosa, le tue lacrime che facevo asciugare con due parole. Mi manchi piccola, ma non ho il coraggio di dirti che Ti Amo.
Mi piacerebbe tanto sapere dove sei, e se mi hai pensato come ti penso io qualche volta...
Ho conosciuto un idiota che mi ha fatto soffrire e non mi ha saputo amare, un idiota che mi ha tradito... Ho conosciuto un idiota che non riuscirò mai a dimenticare!
Dimenticarti è una cosa molto brutta ma ricordarti ancora, dopo così tanto tempo, lo è ancora di più!
Ci sono dei momenti nella vita in cui non riesci a darti delle spiegazioni, che riesci solo a piangere su un letto che è troppo grande per te perché manca lui. E allora ti chiedi perché lui non sia li con te, e continui a sperare che in quello stesso momento ti stia pensando...