Sms tristi

Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi

Scende la pioggia su di me, il freddo mi pervade, e in te si è accesa una nuova fiamma nel cuore, una fiamma simile a quella che scioglieva il gelo in me, ma ormai questo fuoco è stato soppresso e non mi resta che guardarti sorridere... L'unica forma di gioia che mi resta.
Inviata da: Giuseppe - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Una volta incontrai un angelo che mi insegnò a volare, a sperare... Era sempre con me, come una luce che non si spegneva mai, ma un giorno si spense ed io restai sola nel buio, in una notte senza fine. Sola a soffrire, sola a ricordare, sola in un sogno...<3
Inviata da: Nicole - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La verità è che non c'è cura per la solitudine, è il veleno peggiore che l'esistenza abbia mai creato. Rende tutto apatico e le emozioni vanno a scivolare via senza forza come se la nostra stessa anima non le trattenesse. Cerchiamo attorno un qualcosa che ci permetta di aggrapparci, ma molto spesso ci si rende conto che, in una folla o con gente che dovrebbe esser amica, alla fine siamo soli.
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi manchi da morire, e volerei per quanto ti voglio, piangerei per quanto mi manchi, ti sognerei per quanto ti amo! Torna da me ti prego!
Inviata da: elda - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti ho amato fin dal primo sguardo, ti ho cercato, ti ho aiutato, sempre e comunque, ti ho consolato, finché te ne sei andato via con la MIA, ex, MIGLIORE AMICA!
Inviata da: Angela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non voglio più soffrire, ma a che serve ripeterlo se il cuore fa tanto male, a chi serve gridarlo se mi manchi da impazzire, a che serve continuare a farmi del male?
Inviata da: ragnetta - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase