Home >> Frasi romantiche
Frasi romantiche
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Ti chiamo, urlo il tuo nome ma non mi senti, non te ne accorgi perché non mi guardi negli occhi. Ti faccio sentire anche se a distanza il mio calore ma sembra che tu lo respinga. Diverse lacrime rigano il mio volto ma non ci sei tu ad asciugarle. Mi basta un tuo sorriso per illuminarmi la giornata...
Mi hai fatto scoprire il vero senso della parola amore. Ho scoperto che l'amore è un'arma a doppio taglio, come lama di una spada che un attimo prima ti fa sentire il padrone del mondo ma un secondo dopo potrebbe penetrarti fino in fondo al cuore.
Se qualche volta deciderai di volare punta alla luna perché se cadrai finirai comunque tra le stelle, e li splenderai con loro!
In una frase romantica si può parlare della della grandezza dei sentimenti che si provano ma come si potrebbe mai descrivere a parole uno sguardo così profondo come il tuo?
Ti prego non andare più via, non lasciarmi più. Voglio te, i tuoi occhi, il tuo caldo respiro sulla mia bocca, il tuo sguardo, le giornate passate insieme a rincorrere il vento e ad ascoltare, tutti e due sdraiati su un filo d'erba, il cinguettio degli uccelli... Voglio te, voglio me, voglio noi!
Io, tu e la luna! Per stasera direi di non invitare più nessuno, al limite accenderemo qualche stella qualora volessimo più luce...
Una luce illumina il mio viso apro gli occhi ed è già mattina il sole e il vento mi fanno compagnia in questi pomeriggi di monotonia. I pensieri si affollano nella mia mente, un ricordo che non si può dimenticare, tu ragazzo dal magico sorriso.
Solo tu nell'universo, senza te mi sento perso. Sei l'anima mia, indicami la via, il luogo dove vivremo il nostro amore incantato...
Solo il tuo sorriso può riscaldarmi il cuore, e solo il mio cuore sa farti esprimere quel tuo sorriso.
Non smetterei mai di guardarti mentre mi sorridi e cerchi timidamente le mie labbra, ma poi mi perdo sempre nello sguardo profondo dei tuoi occhi e comincio a sognare da sveglio.