Home >> Frasi per la festa del papà
Frasi per la festa del papà
Frasi per auguri festa del Papà
Oggi, in occasione della Festa del Papà, voglio proprio ringraziarti per tutto quello che fai ogni giorno per me, e ricordarti quanto ti voglio bene. Sei un grande Papà, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Tanti Auguri di cuore!
Ma lo sai che più ti guardo, più mi convinco che ti manca solo il mantello per essere chiamato supereroe? Felice festa del "Super" Papà!
Voglio dedicare questa breve frase alla persona che mi ama di più al mondo, a quella persona che si fa sempre in quattro per me quando ho bisogno di lui, a quella persona che non mi fa mancare mai affetto, attenzioni e carezze. Quella persona è il mio meraviglioso Papà!
Carezze, abbracci, e tanta, tanta comprensione, aggiungiamo pazienza ed un mondo di bene, ed ecco TE: il Papà perfetto. Auguri per la tua festa, ti voglio bene Papà!
Una strada percorsa insieme: una mano piccola nella tua. Un sorriso sereno, radici sicure. Uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto
per fare di me una donna. La donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo.
Papà ti devo dire una cosa importante, non ridere sai è interessante. E' stata proprio brava la mia Mamma a darmi un papà come te, sei il più simpatico che ci sia, sei proprio il papà che ci voleva per me, per la tua festa ti dono un fiore ma sono sicuro di essere io per te il regalo migliore...
Grazie per tutto quello che fai e, soprattutto, per tutto quello che sei. Grazie di vero cuore papà! Auguri.
Ma che bella invenzione i Papà. Fanno di tutto per non farci mancare niente e, in cambio, gli basta un abbraccio per cancellare la stanchezza... Auguri a tutti i Papà!
Sei davvero un grande, fai tanti sacrifici per non farci mancare niente, e dopo una lunga giornata di lavoro, nonostante la stanchezza, ci regali amore e sorrisi. Auguri mitico Papà!
Mio caro Papà se tu fossi una canzone saresti la più bella melodia della vita, se tu fossi un sentiero saresti il viale che porta al mio cuore, se tu fossi un fiore saresti la viola dei miei pensieri, se tu fossi un albero saresti la quercia del mio amore, se tu fossi una stella saresti la più luminosa che mi indica il cammino, se tu fossi il sole saresti la luce radiosa che rischiara la mia giornata, se tu fossi una chiave saresti la chiave dei mie preziosi segreti, ma siccome sei solo mio Papà sei e sarai l'unico grande uomo che amerò per sempre...