Home >> Auguri Papà
Auguri Papà
Frasi per auguri festa del Papà
Ti voglio bene Papà. Te lo direi in tutte le lingue del mondo ma al momento conosco solo l'italiano. Ti adoro, sei un grande.
Forza Papà, dai, siamo delle pesti ma vedrai che ce la farai! Tanti auguri super papone e grazie per la pazienza!
Ciao Papà, oggi ti abbraccerò più forte perchè è la tua festa e per ringraziarti di essere... nella mia vita. Auguri papone!
Non m'importa come sei, alto o basso, magro o grasso, ricco o povero, triste o allegro, quel che conta per me, caro Papà, è che tu sia il mio Papà! Ti voglio tanto bene!
Il 19 marzo, la festa del Papà, un giorno dedicato al faro della nostra vita, all'uomo che, come un abile condottiero, con abnegazione e sacrificio, ci ha cresciuto accompagnandoci verso il traguardo della maturità. Auguri Papà!
Papà, sei l'unico che sa davvero capire, perdonare, darmi tutto quello di cui ho bisogno. Vorrei regalarti le cose più belle che ci sono al mondo... ti voglio bene da morire!
Papà, spero un giorno di poter ripagare i sacrifici che hai fatto per crescermi rendendoti fiero di me! Tanti auguri!
Quando ero triste c'era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c'era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c'era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!
Auguri papà, auguri di cuore a te che sei stato, sei e sarai sempre accanto a me, a te che mi ami più della tua vita, a te che al mattino ti alzi e vai a lavorare per non farmi mancare niente, a te che sorridi sempre anche se a volte ti verrebbe da piangere, a te che insieme a mamma mi fate diventare forte e a non avere mai paura di niente. Ti amo, papà mio!
Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l'immenso amore che provo per te, l'unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!