Home >> Auguri festa della donna
Auguri festa della donna
Frasi per auguri festa della donna
Questa mimosa è dedicata alle mie amiche, a tutte le donne "vere", alle ragazze di tutte le età, a quelle che conservano la capacità di "meravigliarsi" nonostante tutto e tutti, a quelle che soffrono nell'anima, a quelle che non hanno mai tempo per se stesse perché lo dedicano agli altri, a quelle che conservano nel cuore i veri valori... Auguri Donne!
Per ricordarti che sei Donna non servono giorni speciali ma solo giorni normali, non servono regali ma bastano semplici gesti, non serve stendere una corsia rossa ma nemmeno avere dei bei lividi rossi. La normalità è quanto di più bello ci possa essere, i giorni speciali passano in fretta, i giorni normali sono invece la tua vita. Auguri!
Non esiste al mondo creatura più raggiante e affascinante di te, donna che, con i tuoi dolci sorrisi, riscaldi i cuori dell'umanità. Auguri!
Le Donne sono come il sale, senza di loro le nostra vite sarebbero insipide. Auguri meravigliose donne!
W le Donne che con i loro sorrisi rendono più piacevoli e spensierate le nostre esistenze.
Donna, fatta di baci dentro amori fedeli, di respiri dentro esultanti vagiti, donna fatta di carità dentro il disegno di un'antica scrittura!
Sei incredibile Donna, con la tua dolcezza, riesci sempre a regalare emozioni ineguagliabili. Auguri!
W le Donne, le creature più importanti dell'universo, senza di loro il mondo sarebbe perso!
La festa della Donna dovrebbe essere tutti i giorni dell'anno, perchè sono queste meravigliose creature a dare un senso alle nostre vite. Auguri Donne!
Donna, meravigliosa creatura, sole che riscalda il giorno, luna che illumina la notte, grazie di esistere!