Frasi per auguri Befana

Frasi per auguri Befana, frasi per l'Epifania

Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo!
Inviata da: francesca - Dedicata: 37 volte dedica frasededica questa frase
Ho scommesso con gli amici che conoscevo, e gli avrei presentato la vera Befana, quindi mandami la tua foto quanto prima per favore.
Inviata da: carlo - Dedicata: 16 volte dedica frasededica questa frase
Il telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell'Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
Inviata da: arianna - Dedicata: 58 volte dedica frasededica questa frase
Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Nuova Miss Befana dell’Anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa turbo all'ultimo grido!
Inviata da: bruna - Dedicata: 38 volte dedica frasededica questa frase
Eccitata e in tutta fretta esce di casa la cara Vecchietta, Questa mattina partono i saldi, e lontana dagli sguardi, nei negozi lei si infila, per comprare nuove calze e una bella gonna a balze. Farà quindi un figurone questa notte sul cornicione, mentre porterà ai bambini giochi e cioccolatini. Buona Epifania!
Inviata da: Lina - Dedicata: 24 volte dedica frasededica questa frase
Con la riforma di Mario Monti, la Befana è sotto i ponti, dalla casa l'han sfrattata perchè è stata pignorata. Per i tetti ora si aggira sola, triste, senza una... lira. Non è più motorizzata, la benzina è rincarata. Oramai anche la pensione rimarrà un'illusione! Ma dei bimbi basta il sorriso per sentirsi in Paradiso! Buona Befana.
Inviata da: Lina - Dedicata: 541 volte dedica frasededica questa frase