Home >> Frasi di addio
Frasi di addio
Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio
E’ una triste agonia quella che sto vivendo, vederti, parlarti e non provare più nulla, sentire solo i tuoi battiti e non più i miei…
Non è giusto continuare e prenderti in giro, quell’amore che provavo è svanito ormai e per ora niente e nessuno potrà portarlo in dietro… Non pensare che ci sia qualcun’altro, sarebbe stato molto più facile, non c’è nessuno, c’è solo la mia voglia di essere me stessa… quel mio essere che tu poco a poco hai soffocato col tuo modo di vivere… Non ho più la forza di stare con te… e per questo ti dico addio…
Il mio cuore è come una ripida montagna dalla cima piatta..... è facile starci sopra, ma se si cade non è altrettanto semplice risalire!!!
Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più... Io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò per sempre...
La cosa peggiore di quando stai soffrendo è sapere che l'unica persona che può consolarti è la stessa che ti sta facendo soffrire.
Non piangere se il sole se n'è andato perchè le lacrime non ti faranno veder le stelle.
Quando mi lascerai non voltarti indietro, vedrai le lacrime di una bambina che a poco a poco è diventata donna!
Con i nostri primi scambi di sguardi... è stato come sognare. Con il nostro primo bacio.... è stato come volare in un cielo infinito. Ma ora... con il nostro ultimo saluto è stato come morire. Addio mio primo vero amore.
Per colpa tua ho conosciuto un dolore lancinante, disarmante, implosivo, per colpa tua ho parlato alla morte, per colpa tua ho svuotato la mia anima ... ma grazie a te ho conosciuto l'immensità dell'amore, per questo anche se mi hai lasciato non posso dirti che grazie.
Sono stato una lacrima calda nata dai tuoi occhi, vissuta un attimo sul tuo viso e adesso morta sulle tue labbra.....
Veloce come il vento sei andato via, lasciando nel mio cuore la tua scia... soffro quando ti penso in fondo su di te ci contavo ma mi hai deluso e l'ultima cosa che ho da dirti è: Addio !