Home >> Frasi di addio
Frasi di addio
Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio
Sei entrato nella mia vita come un raggio di sole in una grigia giornata d'autunno, hai spazzato via con il tuo respiro le nubi della mia tristezza, angelo travestito da uomo, volato lontano da me per sempre resterai nel profondo della mia essenza.
Lasciando te uccido una parte di me, forse la migliore; lasciando te dono ad entrambi la speranza di un futuro felice. Ti ho amato davvero... mi dispiace sia finita così!
Con il tempo mi sono accorto che fra di noi qualcosa non funziona e probabilmente non funzionerà mai. Preferisco lasciarti l'oppportunità di trovare qualcuno che ti ami meglio di come riesco ad amarti io.
Lasciarsi è più difficile che stare assieme. Tu non sai quanto mi costi dirti queste parole ma lo faccio per il tuo e il mio bene. Darsi una possiblità di cambiare a volte è necessario. Mi mancherai tantissimo.
Prima l'amore, ora il vuoto, domani spero per te qualcosa di migliore: spero troverai qualcuno che ti renda davvero felice.
Ho cercato di capirti e di farmi capire, ma alla fine sono io che ho capito. Non funziona... mi dispiace!
Lasciarti libera di scegliere qualcun'altro è l'ultimo gesto d'amore che faccio, convinto che sia la cosa migliore per entrambi...
Si dice che quello che non riesce ad ucciderti alla fine ti rende più forte. Il male che mi hai fatto sarà lo scudo che mi difenderà dalle paure di domani... addio e non dimenticare...
È arrivato il momento di dirti addio.
Spero solo che un giorno riuscirai a capire quanto io ti abbia amato.
Come una cometa sei passata nella mia vita. Il tempo di illuminarmi per poi sparire lasciando dietro di te la scia di quei bei momenti vissuti insieme.