Ultime frasi inserite in archivio

Ultime frasi inserite in archivio dalla redazione di Frasionline.

Avevo sognato di innamorarmi, e, quando mi sono svegliato, tu eri accanto a me, eri tu il mio sogno amore mio!
Inviata da: Viviana - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Mi hai insegnato ad amare, a perdonare, a comprendere, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Mi hai messo al mondo, mi hai dato la vita riempiendomi del tuo infinito amore incondizionato! Grazie Mamma!
La primavera, con i suoi colori e profumi, rallegra i cuori di chi riesce a coglierne la magnifica bellezza, ed io posso godere anche dei tuoi stupendi sorrisi che fanno da cornice a questo quadro bucolico.
Inviata da: Raffaele - Frasi dolcidedica frasededica questa frase
La verità è che non c'è cura per la solitudine, è il veleno peggiore che l'esistenza abbia mai creato. Rende tutto apatico e le emozioni vanno a scivolare via senza forza, come se la nostra stessa anima non le trattenesse...
Inviata da: Luca - Frasi tristidedica frasededica questa frase
Quando ti dico che Ti Amo, ricorda che non sono parole che escono dalla mia bocca ma dolci lettere che grida il mio cuore.
Inviata da: Rossella - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Grazie per avermi consolato nei momenti tristi, per avermi difeso, per avermi perdonata quando altri mi avevano abbandonata. Grazie per non avermi mai lasciata da sola, ma, soprattutto, grazie per volermi ancora bene.
Inviata da: bruna:) - Frasi graziededica frasededica questa frase
Un bellissimo giorno ricco di emozioni, dolcezza, e gioia nel cuore. Tanti cari auguri per la tua Prima Comunione!
Sei perfetta come i raggi del sole, come i riflessi lucenti della luna, sei perfetta come lo sei solo tu, e più di ogni altra cosa al mondo.
Inviata da: Francesco - Frasi dolcidedica frasededica questa frase
Vorrei avere i super poteri per poterti proteggere da ogni male possibile ed essere il tuo super eroe personale, ma sono solo tuo figlio e l'unica cosa che mi è concessa è di amarti immensamente con tutto me stesso mia adorata Mamma!
A volte diventa complicato mantenere la lucidità, lo so che è difficile, ma tieni duro e ne uscirai vincente, ne sono sicuro!