Ultime frasi inserite in archivio

Ultime frasi inserite in archivio dalla redazione di Frasionline.

Appena ho sollevato lo sguardo e ho incontrato i tuoi occhi curiosi di sapere che cosa mi passasse per testa il mio cuore si è fermato, mi sentivo annegare in quell'azzurro cielo così profondo, occhi che teneri e dolci come il miele mi hanno incantata...
Inviata da: Ilaria - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Per ricordarti che sei Donna non servono giorni speciali ma solo giorni normali, non servono regali ma bastano semplici gesti, non serve stendere una corsia rossa ma nemmeno avere dei bei lividi rossi. La normalità è quanto di più bello ci possa essere, i giorni speciali passano in fretta, i giorni normali sono invece la tua vita. Auguri!
Non è per niente facile esprimere con le parole un sentimento tanto grande quanto quello che provo per te, posso solo dirti che questo è il "Ti Amo" più grande che tu abbia mai ricevuto!
Inviata da: Michele - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Sono anni che stiamo insieme ma, ancora oggi, la prima cosa che ho voglia di guardare al mio risveglio è sempre il tuo meraviglioso sorriso quando apri gli occhi la mattina. Buongiorno amore mio.
Sei quel sogno che molti tengono solo nel cassetto, ma che per si è avverato ed è diventato una meravigliosa realtà tutta da vivere.
Inviata da: Teresa - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Eccoci qua, a ripensare che i litigi ci dividono, mentre è l'opposto, ed eccoti là, che stai pensando che io stia bene e invece non è così. Ed eccoci qui a renderci conto che una vive per l'altra almeno quanto lo faccia l'altra...
Inviata da: Giada - Frasi tristidedica frasededica questa frase
Pensavo di aver scritto che Ti Amo ovunque, poi, alzando gli occhi al cielo, mi sono reso conto che sulle nuvole c'è ancora abbastanza spazio per dedicarti le mie frasi d'amore.
Inviata da: Giuseppe - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Mi ricordo ancora il giorno in cui sei nata e ti ho sentito piangere per la prima volta, ed io insieme a te per l'emozione di averti tra le mie braccia. Buon compleanno amore di papà.
Caro dottore, ti faccio le mie felicitazione per aver portato a termine il lungo percorso di studi di laurea. Tanti auguri per il tuo futuro, che, sono sicuro, sarà brillante proprio come lo sei tu!
Ed eccoci qua, a litigare come non abbiamo mai fatto, a litigare come se il passato non contasse nulla, a litigare dimenticando che c'è una forza ancora più forte che ci unisce anche nei momenti tristi.
Inviata da: Giada - Frasi tristidedica frasededica questa frase