Home >> Pensieri e Poesie
Pensieri e Poesie
Pensieri, poesie d'amore, poesie sull'amicizia, frasi profonde, aforismi
Tu che ne dici Signore se in questo Natale creo un albero dentro il mio cuore, ed attacco, invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici: gli amici lontani e gli amici vicini, quelli vecchi ed i nuovi, quelli che vedo ogni giorno e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli checonosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che midevono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i mieiamici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita. Un albero con radici molto profonde, perché i loro nomi non escano mai dal mio cuore; unalbero dai rami molto grandi, perché i nuovi nomi venuti da tutto il mondo si uniscano ai gia esistenti, un albero con un’ombra molto gradevole affinché la nostra amicizia,sia un momento di riposo...
Guerre
Stellari,
mondi
fantastici,
eroi
positivi,
tutti
coraggiosi,
tutti
tra le stelle;
ed il male
si becca delle
pedate,
e lo si butta
nello
scarico;
tutto facile,
tutto chiaro,
ma
il mondo
vero,
non
è così
chiaro,
e facilone,
è un
casino
giagantone.
Perchè distruggersi per un amore che mai esisterà e sperare che esso sorgerà?!
Un "no" secco non può essere rinnegato una volta dato ... e da me tanto odiato!
Ti amo, sei la mia sorgente dalla quale si disseta la mia mente ormai dispersa a cercarti nel mondo dei sogni ... unico posto dove ti potrò realmente incontrare e liberamente amare!
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l'hai piu` restituito. Amore mio senza di te la mia vita non ha senso, il vento non ha rumore, il cielo non ha il sole, i miei occhi non hanno lacrime. Il mio cuore smettera` di battere se un giorno tu non ci sarai piu`!!!
Aria
Sei nell'aria
che respiro, sei
in quella che io miro, sei in tutti i miei pensieri, anche tra quelli più seri.
Aria, ti respiro dentro me, ormai non chiedendomi più il perché, sapendo di essere avvolto da questo tepore che prende il nome di amore...
Agosto
Nelle notti bianche d’agosto,
qualche stella cadente sparisce in un attimo.
Come quelle stelle, in un attimo
La mia fioca speranza d’esser amato
si spegne in un mare di delusione,
poiché non ancor alimentata da quel sentimento
stupido e stupendo chiamato amore.
l'amore è come un ascensore va un po' su e un po' giù devi però sempre sperare che la corda che lo regge non si spezzi!!
La tua voce rapisce la mia mente, i miei occhi bramano il tuo sguardo, il tuo profumo cattura i miei sensi, la mie mani cercano la tua pelle, il tuo sapore inebria i miei sensi... follia della passione... tu...
Sognando di scoprire universi sconosciuti.. abbandono i miei sensi alla follia della passione.. ossessionata dalla tua magnetica sensualità.. arde il desiderio di possedere la tua mente.. giocando con i tuoi sogni proibiti.. alimenta la mia fiamma e scalda i tuoi sensi... libera i tuoi pensieri e abbandona il tuo corpo... vivi con me..
Immaginare un mondo magico in un granello di sabbia ed un cielo immenso in un fiore selvatico... è l'infinito nei pensieri... è l'eternità in un ora... sei tu..