Home >> Frasi di scuse

Frasi di scuse

Frasi di scuse, frasi per chiedere perdono, frasi per fare pace

Semplicemente ammetto di aver sbagliato e ti chiedo scusa, puoi perdonarmi?
Inviata da: Mara - Dedicata: 3 volte dedica frasededica questa frase
Credo che la cosa importante quando si sbaglia sia quella di rendersene conto, fare un passo indietro e scusarsi! Io questi tre passaggi li ho già compiuti, quindi, ti prego di perdonarmi!
Inviata da: Ezio - Dedicata: 2 volte dedica frasededica questa frase
Ti prego di scusarmi cucciolo mio adorato, ti prometto che non accadrà più, che non ferirò più la persona che amo di più al mondo!
Inviata da: Irene - Dedicata: 3 volte dedica frasededica questa frase
Chiederti scusa ed implorare il tuo perdono è il minimo che io possa fare, almeno per il momento, purtroppo non si può tornare indietro e gli errori commessi non si possono cancellare.
Inviata da: Vivi - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
In certi casi chiedere scusa potrebbe non servire a niente ma, dal mio canto, ti prometto che non succederà più, credimi...
Inviata da: Licia - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Sono stata davvero una stupida ad approfittare della tua infinita bontà ed ora sono qui a supplicare il tuo perdono, scusami!
Inviata da: Marina - Dedicata: 4 volte dedica frasededica questa frase
E' vero ti ho fatto soffrire, ma adesso sono io che sto implorando il tuo perdono. Ti chiedo scusa ed un'altra possibilità...
Inviata da: Alfio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ho pensato di chiederti scusa dedicandoti questa frase, spero che tu possa accettarle perchè ti voglio un bene da morire.
Inviata da: Cinzia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Scusami se ti ho lasciato andare, mi sono pentita della mia scelta, ma oggi, e solamente oggi, ho capito la tua importanza.
Inviata da: eli97 - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando è la rabbia a fare il suo corso e prende il sopravvento si dicono cose che nemmeno si pensano, tu sei il mio cielo blu d'inverno, sei il bagliore di luce che mi dà forze speranza e fiducia, e io sbaglio continuamente, ma mi manchi tantissimo, le scuse non bastano, ma dammi un'altra possibilità perchè ti amo con tutta l'anima! scusami amore mio!
Inviata da: Debora - Dedicata: 10 volte dedica frasededica questa frase