Home >> Frasi romantiche
Frasi romantiche
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Un bacio, un pensiero, un sorriso, all'uomo che ogni giorno sa regalarmi il Paradiso.
Vorrei essere una melodia affascinante per conquistarti, vorrei essere una barzelletta per farti sorridere, vorrei essere una dolce poesia per riscaldarti il cuore, vorrei essere il cielo stellato che tanto ti affascina, vorrei essere un obbiettivo per farti venire da me, vorrei essere un bocciolo di rosa senza spine per non farti soffrire, vorrei essere, sopratutto, la persona che ami per passare ogni attimo con te e cercar di dare un senso alla vita, visto che il mio sei tu! Ti Amo!.
Stasera la luna è bellissima, anche se non userei quella parola, non se paragonata a te.
Come le corde di un pianoforte, che quando vengono toccate vibrano emanando dolci melodie, i tuoi occhi, quando incrociano i miei, fanno vibrare il mio cuore emandando dolci parole.
Se tu fossi una stella anche la luna avrebbe qualcosa da invidiarti, perchè troverebbe qualcosa più luminosa di lei!
La notte senza te è un lungo tunnel alla fine del quale la luce splende, nella speranza di rivederti all'alba.
Quando ti penso e alzo lo sguardo, il cielo si fa rosa, le stelle diventano più luminose, la luce del sole si fa più intensa. Nei miei occhi il tuo riflesso. Vorrei regalarti la luna, ma non ho limiti, e ti regalo tutto il mio cuore e tutto l'amore che esso contiene. Ti amo da morire.
Perchè farmi venire il torcicollo guardando le stelle del cielo se la stella più bella è qui accanto a me. AMORE sei la stella che brilla nel mio cuore!
Ti guardo sempre perchè guardare attraverso i tuoi occhi ti fa sembrare di entrare in Paradiso.
Non è la pioggia che ti bagna, non è il sole che ti scalda, non è il vento che ti spettina... sono io che ti amo!