Home >> Frasi romantiche
Frasi romantiche
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Tesoro sei così bella che mentre ossservi i riflessi della luna, lei si incanta a guardare te e ti lascia il posto, perchè tu, con la tua immagine, possa riflettere la tua bellezza al mondo intero. Ti amo!
I tuoi occhi sono come due splendidi laghi di acqua cristallina, acqua che mi chiama, acqua che mi inonda, acqua che mi affoga!
I tuo occhi sono belli come il firmamento, risplendono di luce vera. Grazie di esistere.
Ti pensavo, pensavo ai tuoi occhi bellissimi, pensavo al tuo viso e credevo fosse un sogno ma in realta era l'accaduto!
Credevo fosse solo un sogno, uno di quelli che poi, quando ti svegli, scompare come se non fosse mai esistito. Invece eri tu, erano le tue carezze, i tuoi baci, le tue parole... che mi hanno portato in un mondo in cui eravamo soli, solo tu ed io, e la mia timidezza nel sussurrarti ti amo principessa!
Guardavo sempre le stelle, ma solo ora sono apparsi nel cielo il tuo volto e i tuoi bellissimi occhi e mi piacciono ogni giorno di più. Si dice che i sogni finiscono quando ci si sveglia... per piacere, allora, non svegliarmi mai principessa.
Vorrei essere prigioniero dei tuoi sogni, catturare il fuoco dei tuoi desideri per lasciar posto solo al mio cuore. Ti amo!
Non c'è un tramontare o un sorgere più bello di quello dei tuoi occhi.
Una sera andai a guardare le stelle cadenti e, appena ne vidi una, pensai subito a te, perchè quella stella era la più bella di tutte le altre e tu sei la ragazza più bella che abbia mai conosciuto!
Affacciati ad una finestra.se vedi una stella, quella sarà il mio pensiero, e sarà rivolto alla persona a cui ho detto di guardarla.