Home >> Frasi romantiche
Frasi romantiche
Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche
Il tuo sospiro, una brezza di vento sul mio viso, i tuoi occhi, un dolce ricordo infranto, il tuo viso, la luce di un tramonto.
Ho chiesto in prestito all'arcobaleno i suoi colori per disegnare il tuo volto, quando ho finito un angelo è entrato nella stanza e, guardando il foglio, ne è rimasto sconvolto e, ripiegandolo, lo ha portato via con se. Neanche in Paradiso esiste qualcosa di così tanto bello! Ti Amo!
Qualcuno, forse il destino, ha voluto che le nostre anime si incontrassero per far si che le nostre vite fossero piene di significato.
Ogni volta che dici che mi ami mi trema il cuore, sarà perché sei il mio stupendo amore.
Se potessi dirti quanto ti amo, allora dovresti contare l'acqua in ogni suo atomo, e vedere l'immensa gioia che il mio cuore prova esultando, solo solo allora capiresti che effetto mi fai. Ti amo e non so come dirtelo!
Quando sono con te mi sembra di toccare il cielo con un dito, perché con te tutto si riempie di magia, una magia che mi fa sognare, una magia travolgente. Quando sono con te tutto cambia! Ti amo.
Amore, per te dovrei inventare parole nuove perchè nessuna di quelle esistenti è così bella da riuscire a descriverti!
Il mio amore per te brucia con la stessa intensità di migliaia di soli. Ti amo piccola.
Ho aperto gli occhi, ho aperto il cuore, ed è da lì che è nato il mio amore!
La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo.