Home >> Auguri di Natale divertenti
Auguri di Natale divertenti
Se cerchi ispirazione per auguri e biglietti di Buon Natale 2025 originali, qui trovi le frasi natalizie più belle e significative da dedicare a chi ami. Condividi la magia e le emozioni autentiche della festa più luminosa dell’anno.
Ti auguro tanti momenti di serena gioia, e piacevoli emozioni da condividere con chi vuoi bene. Buon Natale!
E' Natale, Gesù che nasce come il giorno, dopo ogni giorno che muore, per essere ancor bambino ed infondere pace e nuova speranza in tutti i cuori! Buone feste!
Una notte incantata, un magico cielo stellato, il gemito di un Bambino che ricorda al mondo di non perdere mai la speranza, di imparare a perdonare, di gioire della semplicità di un attimo vissuto con il cuore, di dare e ricevere amore. Buon Natale agli uomini di buona volontà!
Il profumo di festa è già nell'aria, l'odore d'abete, la magia del Presepe, un Bambino che nasce, la speranza che cresce... Vivilo con il cuore, il Natale infonde pace e amore. Auguri!
Natale, stare bene con chi si vuol bene, rivolgere un pensiero a chi sta meno bene di noi, sperare che il Bambinello infonda pace nei cuori. Tanti auguri di buone feste!
Spero che Babbo Natale quest'anno possa portare davvero a tutti i bambini meno fortunati del mondo almeno il meritato dono di un sorriso in più! Buone feste umanità!
Fa un sorriso in più, ed apri il tuo cuore per fare il pieno di gioia e speranza, quindi, con la stessa allegria, augura un buon Natale a chi ti è caro.
Che la vita ti possa sempre sorridere, come nel fasto giorno della natività, in ogni giorno dell'anno. Ti faccio i miei auguri di Natale più sinceri.
E ogni anno rinasce ancora, per rafforzare in Noi tutti la speranza di un domani migliore. Auguri di buon Natale di cuore.
Corriamo tutto l'anno, per i figli, per il partner, per la famiglia. Corriamo alla ricerca della perfezione, del benessere, della materialità. Anche a Natale corriamo, alla ricerca del regalo prezioso. Fermiamoci un attimo, riflettiamo sulle disgrazie umane, sulle persone disagiate, sui poveri, sui malati… Fermiamoci e proviamo a sentire l'ebrezza della vita, l'emozione di donare il nostro affetto, il calore della nostra amicizia, i battiti del nostro cuore. A Natale, fermiamoci e doniamo noi stessi!

