Home >> Frasi per auguri di Natale, le frasi natalizie più profonde ed emozionanti
Frasi per auguri di Natale, le frasi natalizie più profonde ed emozionanti
Se sei in cerca di spunti interessanti per formulare biglietti e auguri di Buon Natale 2024 originali ecco le frasi natalizie più significative da dedicare per condividere, con chi si vuol bene, le emozioni che solo la festa della Natività sa regalare.
Sia il vostro cuore la grotta di Betlemme, la vostra anima lo spirito del Natale, il vostro pensiero la stella cometa. Siate voi il cambiamento che vorreste nel mondo.
E' Natale ogni volta che facciamo nascere l'amore nei nostri cuori! Auguri!
La gioia e la felicità di questi giorni possa riempire i cuori di tutte le persone.
La stella, il presepe, l'albero, il panettone, gli amici, i parenti, le serate in compagnia delle persone che ami, la partitella a carte, la gioia, l'amore... non c'è dubbio è proprio Natale. Auguri!
L'Angelo entrando da Lei disse: Ti saluto o piena di grazia, il Signore è con te. Ecco concepirai un Figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Buon Natale!
Auguri... Auguri anche alle persone che mi hanno fatto soffrire e che ho fatto soffrire. Auguri anche ai poveri perché anche loro possano vivere il giorno del Natale come il migliore. Auguri anche ai miei amici che ci saranno sempre.
Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste.
Questo per me sarà un bellissimo Natale perchè sotto l'albero ho trovato te... un dono inaspettato, il più bello che che abbia mai sognato.
Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale... filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d'auguri.
E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E’ Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.