Home >> Auguri festa della Mamma
Auguri festa della Mamma
Frasi per auguri festa della Mamma - poesie per la festa della Mamma
Non esiste al mondo nessun'altra parola che, pur essendo così piccola, abbia un suono tanto dolce da sembrare una bellissima poesia d'Amore: Mamma!
L'unica persona al mondo che ti da amore illimitato senza mai stancarsi e senza mai chiedere nulla in cambio, un grande ed unico essere chiamato Mamma!
Il raggio di sole che mi sveglia la mattina, la tenera carezza che mi fa addormentare la sera... Sempre e solo tu Mamma!
In cielo le stelle accendono la notte brillando, in terra le Mamme illuminano la nostra vita sorridendo! Auguri Mamma!
Grazie per avermi fatto fare il pieno di sorrisi, abbracci e carezze. Grazie per l'immenso amore che mi hai sempre regalato. Grazie di essere la mia Mamma!
Mi hai insegnato ad amare, a perdonare, a comprendere, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Mi hai messo al mondo, mi hai dato la vita riempiendomi del tuo infinito amore incondizionato! Grazie Mamma!
Vorrei avere i super poteri per poterti proteggere da ogni male possibile ed essere il tuo super eroe personale, ma sono solo tuo figlio e l'unica cosa che mi è concessa è di amarti immensamente con tutto me stesso mia adorata Mamma!
La Mamma ci regala la vita, mettendoci al mondo, e poi ci abbraccia per la vita proteggendoci anche da noi stessi. Quello della Mamma è un amore unico, forte, immenso, impareggiabile, insostituibile. Grazie dolcissima Mamma!
Mamma, la prima parola che ti entra nel cuore e ti fa crescere con tantissimo amore. Grazie grande essere!
Fra queste rose tu sei la più bella, quella che mai appassirà, perché ad innaffiarti sarà sempre il nostro amore! Auguri Mamma!