Home >> Frasi per auguri di capodanno

Frasi per auguri di capodanno

Frasi per auguri di capodanno, auguri di buon anno

Un augurio fatto col cuor per un anno pieno d'amor, ma per un anno con i soldini devi mangiare lenticchie e cotechini. Buon Anno!
Inviata da: Tiziana - Dedicata: 138 volte dedica frasededica questa frase
Brilla questa notte di frizzante allegria, il mio brindisi è per chi ama un po' di follia, alzo il calice per coloro che sognano un anno tutto d'oro! Buon 2022!
Inviata da: Brunella - Dedicata: 179 volte dedica frasededica questa frase
Pace, Amore, Serenità tutto questo il 2022 ti porterà. Tanti Auguri!
Inviata da: Nicoletta - Dedicata: 136 volte dedica frasededica questa frase
Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette, ma spero che nel tuo cuore splenda sempre un nuovo anno. Auguri!
Inviata da: Lidia - Dedicata: 51 volte dedica frasededica questa frase
Un impegno per un clima migliore nel 2022, distruggere il deserto della solitudine e asciugare le lacrime del dolore riducendo drasticamente le emissioni di odio e rancore. Allora sarà un anno fantastico.
Inviata da: giovanni - Dedicata: 92 volte dedica frasededica questa frase
Se il 2021 ti ricorda che hai fatto tanti sbagli, che molto hai deluso, e che tanto hai fallito, tu ricordagli che lui ormai è finito, mentre tu hai un 2022 per rifarti e ricominciare.
Inviata da: giovanni - Dedicata: 161 volte dedica frasededica questa frase
Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell'autostrada 2022 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio.
Inviata da: giovanni - Dedicata: 486 volte dedica frasededica questa frase
Visto che le lenticchie si trasformano facilmente in denaro, se per quest'anno 2021 ti pagassi in lenticchie, avresti qualche obiezione? Buon Anno!
Inviata da: Alessandra - Dedicata: 103 volte dedica frasededica questa frase
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2022!
Inviata da: Erica - Dedicata: 309 volte dedica frasededica questa frase
Auguri per un 2022 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in preghiera che sale a Lui e che viene trasformata in serenità di vita. Auguri!
Inviata da: Carlo - Dedicata: 240 volte dedica frasededica questa frase