Home >> Frasi per auguri 40 anni
Frasi per auguri 40 anni
Frasi per auguri 40 anni, biglietti d'auguri per i 40 anni
E caro mio, dagli enta agli anta è un attimo, e presto arriverai agli ento! Tanti auguri quarantenne!
Non dovevi invitarmi per i tuoi 40anni, mi avresti evitato di vedere le tue rughe raggrinzite mentre soffiavi sulle candeline! Ma dai che scherzo, sei un fiore! Tanti auguri ragazzino.
Ammazza, oggi compi ben quattro decenni, come ci si sente in zona anta? Auguri!
Ma dai, non facciamola tanto lunga, alla fine si tratta solo di quattro decenni, ed il risultato non è poi tanto male no? Tanti auguri 40enne!
40 anni di saggezza, di bellezza e fascino, di dolcezza, di grazie e delicatezza... Tanti auguri!
...E fù così che tra un evento e l'altro passarono i suoi primi quarant'anni... Continua tu la favola! Tanti auguri tesoro!
Fermati un attimo, devo darti 40 baci, uno per ogni anno che hai trascorso sulla terra, rimani sempre l'amica mia più bella! Tanti auguri...
Ma dai, cosa vuoi che siano 40anni, sei ancora un ragazzino... magari un pò cresciuto fuori, ma fanciullo dentro! Tanti auguri!
Hip, hip urrà per il nuovo quarantenne, vedrai che ti abituerai presto agli anta e corri subito a comprare una buona crema antirughe! Tanti auguri!
E anche i tuoi primi 40anni sono passati, adesso, visto che le tue condizioni precarie di salute, riguardati e non strafare! Ma dai, scherzo, tanti auguri ragazzino!