Parole d'amore

Frasi d'amore, sms d'amore, dediche d'amore, pensieri d'amore

Credo che non si possa parlare, ne scrivere, tanto dell'amore vero, giusto lo stretto necessario, solo due parole... Ti Amo!
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Nessuno avrebbe scommesso un euro su di Noi, eppure ci siamo incontrati, conosciuti ed innamorati. E' passato parecchio tempo da allora, ma siamo ancora qui, sempre Noi, ancora più di prima. Ti Amo!
Inviata da: Raffaele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
A volte guardo il cielo con le sue splendide stelle, e mi chiedo il perché esistano. Poi ne ho conosciuta una, qui sulla terra, ed ho capito il perché! Per illuminare l'universo così come tu illumini la mia vita... Ti Amo Amore Mio.
Inviata da: Carla - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La luce dei tuoi dolcissimi occhi e la tua bellezza mi rendono felice, è sono l'unica ragione per cui vivo... Ti Amo.
Inviata da: Erika - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Se tu fossi una foglia, vorrei essere vento per farti dondolare dalla gioia e, se poi ti annoiassi, nel pomeriggio lento allora, io vorrei essere noia. Se tu fossi di piombo, vorrei essere piume per darti il soffio della leggerezza, e se fossi una pietra allora sarei fiume per farti lucida in una carezza. Quando vorrai giocare, sarò gioco, quando vorrai bruciare, sarò fuoco...
Inviata da: giorgia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non riesco a togliermi dalla testa quel sorriso stupendo: il tuo. Non riesco a togliermi dalla testa quello sguardo impossibile da non notare: il tuo. Non riesco a togliermi dalla testa quel bacio che mi è stato dato: il tuo. Non riesco a togliermi dalla testa quella persona meravigliosa che amo: sei tu.
Inviata da: pippo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Come definire il nostro amore se non una magica sinfonia dove i baci sono le, dolcissime, note. Ti Amo.
Inviata da: lolly - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Vorrei dedicarti una frase d'amore mai scritta prima ma mi rendo sempre più conto che le parole più belle si dicono solo con il cuore in mano. Prendilo, è tuo amore mio.
Inviata da: Veronica - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase