Home >> Frasi d'amore
Frasi d'amore
Solo le frasi d'amore più belle colpiscono al cuore chi le riceve, rimanendo impresse nella mente per sempre. Può trattarsi di poche parole d'amore per lui o per lei che compongono dediche e frasi brevi ma intense, proprio come un sentito Ti Amo!
Sento il profumo della tua pelle, sento il calore dei nostri baci, sento il fremito dei nostri corpi, sento l'amore sbocciare come un candido fiore, e penso...
I momenti più belli e dolci sono quelli passati insieme a te, mi basta sapere che ci sei e tutto va bene, sapere che mi ami e la mia anima è in festa. Il mio cuore gira con il mondo, con te, perché sei tu il mio mondo, amore mio, ti amo...
Svegliarmi la mattina e pensarti, andare a scuola e vederti, ascoltare il tuo respiro quando mi sei accanto, e guardarti quando mi fissi. Averti vicino è bellissimo e senza di te mi sentirei solo. Per questo voglio averti vicino per dirti ti amo e averti sempre accanto.
Ti ho dato il mio cuore, non farmi del male. Portami con te, non odiarmi mai, ma amami con tutto te stesso e lo stesso farò io con te...
Finché avrò fiato per dirtelo, mani per provartelo, un cuore per sentirlo e finché Dio mi darà la possibilità di continuare a vivere, io, non smetterò mai di amarti.
Se l'amore è vero, forte e profondo niente e nessuno può dividere due persone che ne raccolgono i suoi meravigliosi frutti, giorno dopo giorno, proprio come io e te!
Il mio amore per te è come la Terra, indispensabile per gli esseri viventi, e come l'universo, infinito ma pieno di stelle... E spero che anche io ti faccia sentire così indispensabile ma anche piena di infinite emozioni da donarmi tutti i giorni.
Quando ti vedo mi sento al sicuro, quando ti guardo mi perdo nei tuoi occhi, e, per ogni tuo sguardo, sento di amarti come non ho mai fatto primo d'ora. Con queste parole voglio dirti semplicemente: ti amo!
Mi chiesero cosa fosse la felicità, feci vedere il tuo sorriso. Mi chiesero cosa fosse la bellezza, mostrai i tuoi occhi. Mi chiesero cosa fosse l'amore, gridai il tuo nome!
Ti amo come mai ho amato. Amo di te ogni tuo gesto, ogni cosa. Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi, dei tuoi occhi per
guardare la vita.