Home >> Frasi d'amore
Frasi d'amore
Solo le frasi d'amore più belle colpiscono al cuore chi le riceve, rimanendo impresse nella mente per sempre. Può trattarsi di poche parole d'amore per lui o per lei che compongono dediche e frasi brevi ma intense, proprio come un sentito Ti Amo!
L'amore, semplicemente ciò che di più bello esiste a questo mondo, in questa vita. Amore, dolcissima parola, sentimento vero, unico come tu sola sei, e sai essere, quando siamo insieme. Momenti bellissimi, con te, che non potrò mai dimenticare... Ti Amo!
Tu, che illumini le mie giornate. Tu che sei bello come il sole di giorno, e la luna di notte.
Tu che mi fai sognare tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti, tutti i secondi... Io che ti amo!
Ti amo così tanto che se dovessi scriverlo non basterebbe un'intera enciclopedia, quindi mi limito a questa frase sperando che tu riesca a coglierne l'immensa profondità!
A volte nessuna parola, frase o lettera può esprimere il nostro amore per una persona quanto un Ti Amo gridato al vento!
Forse non si potrà amare all'infinito ma, sicuramente, si può amare infinitamente una persona meravigliosa come te!
Credo che non si possa parlare, ne scrivere, tanto dell'amore vero, giusto lo stretto necessario, solo due parole... Ti Amo!
Nessuno avrebbe scommesso un euro su di Noi, eppure ci siamo incontrati, conosciuti ed innamorati. E' passato parecchio tempo da allora, ma siamo ancora qui, sempre Noi, ancora più di prima. Ti Amo!
A volte guardo il cielo con le sue splendide stelle, e mi chiedo il perché esistano. Poi ne ho conosciuta una, qui sulla terra, ed ho capito il perché! Per illuminare l'universo così come tu illumini la mia vita... Ti Amo Amore Mio.
La luce dei tuoi dolcissimi occhi e la tua bellezza mi rendono felice, è sono l'unica ragione per cui vivo... Ti Amo.
Se tu fossi una foglia, vorrei essere vento per farti dondolare dalla gioia e, se poi ti annoiassi, nel pomeriggio lento allora, io vorrei essere noia. Se tu fossi di piombo, vorrei essere piume per darti il soffio della leggerezza, e se fossi una pietra allora sarei fiume per farti lucida in una carezza. Quando vorrai giocare, sarò gioco, quando vorrai bruciare, sarò fuoco...