Home >> Rime d'amore
Rime d'amore
Solo le frasi d'amore più belle colpiscono al cuore chi le riceve, rimanendo impresse nella mente per sempre. Può trattarsi di poche parole d'amore per lui o per lei che compongono dediche e frasi brevi ma intense, proprio come un sentito Ti Amo!
Amore vero vuol dire amare senza limiti e confini, con tutto te stesso, come se fosse sempre il primo e l'ultimo giorno, come se il tuo cuore non potesse più continuare a battere senza il suo, come io amo te amore mio!
Sarò per te tutto quello che non hai ancora avuto dalla vita, il tuo sogno nel cassetto, il tuo Amore più grande di sempre. Ti amo follemente!
Da quando sei entrata nella mia vita l'hai resa più bella e ricca di emozioni, ed io ti amo ogni giorno di più. Grazie di esistere, perché è grazie a te che esisto anche io!
Voglio stare con te, ora e per sempre! Voglio viverti nel quotidiano, e dedicarti ogni battito del mio cuore.
Potrei vivere senza di te ma non senza il tuo amore, quindi, se un giorno dovessi decidere di lasciarmi, ti prego, almeno, di lasciarmi il tuo cuore.
Sei entrata come un tornado, ed ora, che sei dentro di me e mi ha devastato l'anima, non sarà facile far tornare il sereno nel mio cuore!
Quando pensi di non poter più amare così immensamente una persona come ti è già successo in passato, la vita ti fa, come per incanto, ricredere facendoti incontrare persone uniche come te!
Cosa sarò mai questo Amore che ti fa battere forte il cuore, che ti fa perdere la ragione, che ti fa farneticare proprio come sto facendo io adesso! Ti Amo lo confesso!
Forte, grande, immenso è l'Amore che provo per te! Così imponente da spazzare via ogni nuvola dal tuo cuore e farti sempre tornare il buonumore.
Sai amore, ieri sera, guardando le stelle, pensavo a te, a noi, al nostro meraviglioso rapporto, e mi sentivo totalmente appagata. Grazie di essere entrato a far parte della mia vita!

