Home >> Frasi d'amore
Frasi d'amore
Solo le frasi d'amore più belle colpiscono al cuore chi le riceve, rimanendo impresse nella mente per sempre. Può trattarsi di poche parole d'amore per lui o per lei che compongono dediche e frasi brevi ma intense, proprio come un sentito Ti Amo!
TI AMO... parola piccola ma molto importante... ti amo come non ho mai amato nessuno fino ad ora... ti amo, la parola che fa brillare i miei occhi e battere il mio cuore... con te so cos'è l'amore.... grazie di esistere! Ti amo!
Il mio amore sfida la luce e il buio per toccarti da lontano, si insinua di nascosto tra i muri d'inverno e le notti d'estate per poterti vedere. Si asciuga le lacrime per riamarti e si ostina a chiederne ancora.
Amaro risveglio se i miei occhi non possono vederti amore mio accanto a me... ben più dolce svegliarmi nei tuoi respiri e riempirmi gli occhi di te dal primo istante.
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò la guardò per un secondo poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con se sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perchè il mio è vero amore, ed è per sempre. Ti Amo!!!
Ti ho cercato nei miei sogni, nei miei pensieri, nel buio del firmamento... tra una stella e l'altra, in un raggio di sole, in un colore dell'arcobaleno, nelle prime luci dell'alba, nelle ultime del tramonto... ma mi è bastato abbassare gli occhi per trovarti qui, davanti a me amore.
Il tuo amore per me è come le stelle del mattino e della sera, tramonta dopo il sole e prima del sole risorge. (V.Goethe)
Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.
Vorrei passare con te solo 5 minuti: 1 minuto per abbracciarti, 1 minuto per baciarti, 1 minuto per coccolarti, 1 minuto per dirti ti amo, e 1 minuto per mandare indietro le lancette dell'orologio...
Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c'è. La Vita. Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò. Per me sarai questo, nient'altro che tutto..sarà così..lo sento!
Noi viviamo stagioni diverse rispetto al naturale decorso. Il nostro autunno è arrivato d'estate e alla nostra estate sta seguendo una timida primavera che pare voglia far ritornare l'inverno. Se non mi aiuti l'inverno porterà via, insieme alle foglie cadute, la voglia di stare insieme.

