Home >> Frasi d'amore
Frasi d'amore
Solo le frasi d'amore più belle colpiscono al cuore chi le riceve, rimanendo impresse nella mente per sempre. Può trattarsi di poche parole d'amore per lui o per lei che compongono dediche e frasi brevi ma intense, proprio come un sentito Ti Amo!
Col passare del tempo i rapporti tra le persone cambiano... io credo che nel corso del tempo il nostro si sia intensificato e sia divenuto più completo e profondo; l'amore ha mille colori e sfumature e pian piano in questo quadro stanno prendendo luce tutte!
Per te nuoterò attraverso questo mare che ci divide, cercherò tra milioni di stelle la più bella, coltiverò il fiore più raro ed inciderò su i suoi petali... ti amo.
Quando sono accanto a te il mio tatto mi dice di toccarti, la mia vista mi dice di guardarti, il mio udito mi dice di ascoltare il battito del tuo cuore, il mio olfatto mi dice di annusare il tuo profumo e il mio cuore mi dice che tutto queste cose non le dimenticherò mai e soprattutto te... che fai parte della mia vita giorno per giorno. Ti amo.
Ti amo per l'inverno perchè lievita la vita, ti amo per la primavera perche sgorga la vita, ti amo per l'estate perche esplode la vita, ti amo per l'autunno perche si spegne la vita. Ti amo per la vita perche non sei per una stagione.
Vorrei solo tre cose dalla vita: il sole, la luna e te... il sole per il giorno, la luna per la notte e te per sempre. Ti Amo.
Se vi dico che mi sono innamorata di un angelo, voi ridete e dite che gli angeli vivono solo in cielo... mi arrendo! ma ricordate che il mio amore è venuto dal cielo, ha rapito il mio cuore e mi ha portata con lui... Dove? In Paradiso.
Ogni tuo sorriso è un mio sorriso, ogni tua lacrima è una mia lacrima, ogni tuo respiro è un mio respiro, e ogni volta che il tuo cuore batte il mio batte per te!
Più ti penso, più ti amo. Più ti amo, più ti penso. Il mio amore per te è un infinito circolo vizioso che si perde solo nei tuoi dolci occhi.
Se sulla terra non battesse il sole nel mio cuore ci sarebbe il vuoto... come l'aqua e i pesci il cielo e gli uccelli... io te abbiamo bisogno uno dell'altro. Ti amo.
Se gli abbracci fossero acqua, ti darei il mare. Se le coccole fossero foglie, ti darei la foresta. Se l'amore fosse la vita, ti darei la mia. Ti amo da morire.