Ultime frasi inserite in archivio

Ultime frasi inserite in archivio dalla redazione di Frasionline.

Nel cielo nemmeno una stella, e la luna si nasconde dietro nuvole pesanti. Si sente sola, ed io mi sento come lei perché tu non sei affianco a me. Chiudo gli occhi per perdermi, per scappare da te ma non c'e scampo, entri nei pensieri, nei miei sogni. Tutto profuma di te. Notte amore mio!
Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ci sentiamo particolarmente vicini e desideriamo augurarvi di trascorrere i giorni di festa, e quelli che ci darà il nuovo anno, sempre insieme ai vostri cari e in allegria. Buon Natale e felice anno nuovo!
Questo è il momento di tirare le somme di un anno che è andato, ma se, come me, non hai più numeri allora tira un bel respiro e ricomincia daccapo. Buon anno!
Come vorrei che il presente fosse il passato, che l'incognita fosse il presente e che i sogni fossero il futuro...
Inviata da: ivano - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Spendi l'amore a piene mani! L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione, è l'unico dono che aumenta quanto più ne sottrai, è l'unica impresa nella quale più si spende più si guadagna: regalalo, buttalo via, spargilo ai quattro venti, vuotati le tasche, capovolgi il bicchiere e domani ne avrai più di prima.
Inviata da: giowow - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Forse non sono bravo con le parole, ma potrei spiegartelo con un gesto l'effetto che fa il tuo profumo, perché mi inebria i sensi e riesco a sentirlo anche se tu non ci sei, e vorrei restare ad annusarlo per ore mentre ti abbraccio così forte quasi fino a farti male...
Inviata da: Filippo - Frasi dolcidedica frasededica questa frase
Mi manchi da morire, e volerei per quanto ti voglio, piangerei per quanto mi manchi, ti sognerei per quanto ti amo! Torna da me ti prego!
Inviata da: elda - Frasi tristidedica frasededica questa frase
Vorrei che i sogni diventassero realtà e le illusioni svanissero per sempre. Addio amore!
Inviata da: Carla - Frasi di addiodedica frasededica questa frase
Cosa è un ricordo? Esso non è niente! Non puoi vederlo, non puoi toccarlo, non puoi udirlo, eppure è cosi grande che non riesci a distruggerlo perché è dentro l'anima!
Inviata da: anonima - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Un soffice tocco sulle tue labbra, sulla tua pelle profumata, ed il mio respiro, come brezza di primavera, ti sfiora nella magia della notte...
Inviata da: Anna Maria - Frasi dolcidedica frasededica questa frase