Frasi celebri

Frasi celebri, frasi famose, frasi d'autore

Perché la vita sia realmente feconda, deve esserlo contemporaneamente nell'intelligenza, nel sentimento e nella volontà. Per un istante di questa vita, l'unica degna di questo nome, molti darebbero interi anni di esistenza vegetativa. Senza di essa, si è vecchi prima del tempo, si è impotenti, si è come le piante che si disseccano senza essere mai fiorite. (Pëtr Alekseevič Kropotkin)
Inviata da: Mariele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La vita umana nel suo insieme, non è che un gioco, il gioco della pazzia. (Erasmo da Rotterdam)
Inviata da: Valerio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Chi ama davvero la vita Maestà, non può permettersi la ricerca dell'impossibile, ma deve giocarla con infinita prudenza. (Ludwig)
Inviata da: Miriam - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
L'uomo non possiede la vita, la riceve. E nel momento in cui cessa di trasmettere vita, in quel preciso momento la vita in lui si dissecca. La vita si alimenta di vita donata. (Ermes Ronchi)
Inviata da: Vita - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Adesso più che mai sono convinto che la vita di un uomo abbia senso soltanto se vissuta in tutto quello che si ha dentro. Perché è lì, nella mente e nel sentimento, dunque nel principio vitale proprio dell'uomo, che vanno creati, e vissuti, i vari spazi. (Walter Bonatti)
Inviata da: Alma - Dedicata: 2 volte dedica frasededica questa frase
La vita la si può fissare solo sui cuori e sulle pietre; il resto se ne va come le lunghe file di tronchi alla deriva sulle acque invernali. (Léon Degrelle)
Inviata da: Flavia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase

suggerisci una frasenewslettercontattaci

Ogni settimana le frasi più belle nella tua eMail