Le frasi più dedicate del mese

Le frasi più dedicate nel mese di luglio dagli utenti di Frasionline.

Il primo traguardo scolastico l'hai raggiunto egregiamente, ma la vita è lunga, e ci saranno tante altre mete da conquistare, e tanti altri ostacoli da superare! Quindi procedi sempre con forza, coraggio e determinazione, proprio come hai fatto finora. Complimenti! (dedicata: 2 volte)
La maturità è la prima tappa davvero importante nella vita di ognuno di noi, e prendere il diploma vuol dire anche crescere e cominciare a capire che nella vita bisogna fare qualche sacrificio per conquistarsi un buon futuro! Auguri! (dedicata: 2 volte)
W le Donne, le creature più importanti dell'universo, senza di loro il mondo sarebbe perso! (dedicata: 2 volte)
Vai e dimostra chi sei... E mi raccomando, rimani concentrato per fare gli esami al meglio. Auguri per la tua "Maturità"! (dedicata: 2 volte)
Buongiorno unico motivo della mia esistenza, anche oggi, come ogni giorno, il mio cuore batterà solo per te! (dedicata: 2 volte)
Inviata da: Serena - Frasi di buongiornodedica frasededica questa frase
Gli occhi più belli sono quelli che sanno piangere; le labbra più dolci quelle che sanno baciare; le mani più gentili quelle che sanno accarezzare; le braccia più forti quelle che sanno abbracciare; i piedi più fermi quelli che sanno accompagnare. Il corpo più bello, quello di mia madre che ha fatto tutte queste cose! (dedicata: 1 volte)
Le donne sono come i fiori; se cerchi di aprirle con la forza i petali cadono e il fiore muore. L'amore e la tenerezza sono il sole per una donna. (dedicata: 1 volte)
Una notte le stelle cominciarono a brillare di più, era una notte speciale, una notte in cui i grilli cantavano più forte e le lucciole brillavano più del solito. In un angolo della luna si riflettevano due figure che però non si distinguevano tanto bene. Tutti si domandarono cosa fosse, altri dicevano che era la solita faccia della luna. Così, dopo quella notte, nessuno ci fece più caso. Nessuno però poteva immaginare che quelle figure apparse solo quella notte erano in realtà una sola, IO e TE Amore. (dedicata: 1 volte)
Inviata da: Vale - Frasi romantichededica frasededica questa frase
Ti meriti di trascorrere un compleanno ricco di momenti emozionanti, emozionanti proprio come i sorrisi che regali sempre a tutti noi! Tanti Auguri! (dedicata: 1 volte)
Mio caro Papà se tu fossi una canzone saresti la più bella melodia della vita, se tu fossi un sentiero saresti il viale che porta al mio cuore, se tu fossi un fiore saresti la viola dei miei pensieri, se tu fossi un albero saresti la quercia del mio amore, se tu fossi una stella saresti la più luminosa che mi indica il cammino, se tu fossi il sole saresti la luce radiosa che rischiara la mia giornata, se tu fossi una chiave saresti la chiave dei mie preziosi segreti, ma siccome sei solo mio Papà sei e sarai l'unico grande uomo che amerò per sempre... (dedicata: 1 volte)